• 23 commenti

BGR annuncia l’arrivo del Nokia Lumia 900 con Windows Phone Tango per il primo trimestre 2012

I primi dispositivi Windows Phone realizzati e presentati ufficialmente da Nokia sono il Lumia 800 e il Lumia 710. Nokia prevede di rilasciare una quantità maggiore di nuovi modelli Windows Phone per il prossimo anno.

Il dispositivo top di gamma di Nokia, secondo quanto rivelato da alcuni rumor visti in precedenza, sarà il Nokia Lumia 900. Secondo alcune fonti attendibili di BGR, il nuovo Nokia Lumia 900 sarà presentato tra Gennaio e Febbraio del 2012. Questo dispositivo sarà equipaggiato dalla versione Windows Phone Tango e avrà le seguenti caratteristiche:

  • Processore single core da 1.4 GHz
  • Scherma Amoled, ClearBlack of course, da 4.3″
  • Fotocamera posteriore da 8 Mpx
  • Memoria 16 – 32 GB

Le altre caratteristiche saranno simili al fratello Lumia 800, non sono state rivelate informazioni in merito alla presenza della fotocamera frontale e giroscopio, che ricordiamo sono assenti sul Nokia Lumia 800. Il Nokia Lumia 900 dovrebbe uscire nel Q1 2012 sotto l’operatore AT&T negli Stati Uniti. Non sono state dichiarate informazioni inerente alla disponibilità in altri paesi.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Valmo ha detto:

    tutto dipende dal prezzo, ma con queste caratteristiche descritte, boh…chi ha preso il lumia 800 tiene quello, e chi ci sta pensando, prende l’800 lo stesso! a meno che appunto il prezzo non sia di poco superiore (tipo 50 euro massimo)

  2. Gino ha detto:

    Breve OT, SkyDrive ha aggiunto importanti novità nella gestione dei file. Provate!

    • Gerry ha detto:

      Skydrive sta diventando spettacolare, Apple il suo iCloud lo presenta come rivoluzionario, microsoft ne parla poco ma ha un servizio nettamente migliore con i suoi 25GB

    • Dam ha detto:

      Vero…grande MS, introdotta la selezione multipla.
      Sul WP7 sento la mancanza della selezione multipla di più file x caricarli su skydrive, condividerli,mandarli x mail o semplicemente eliminarli

  3. goddrinks ha detto:

    Solo un OT visto che ne parliamo, sul video che è possibile caricare files su SkyDrive col drag and drop ma a me non lo fa. A voi?

  4. Arslan ha detto:

    Nella diagnostica del Lumia 800 c’è la voce giroscopio, perché viene sempre segnalata come mancanza?

  5. Alberto ha detto:

    Scusate l’ot ma ne approfitto per dire che dal 2 dicembre da expert ci sara lg optimus 7 a 149 euro

  6. Meqc85 ha detto:

    io credo che se queste sono le caratteristiche sia una sorta di lumia 800 ma destinato al solo mercato americano voi che ne dite potrebbe essere così?
    in fondo pensateci bene se queste sono le caratteristiche non ha nulla in più al lumia800 se non uno schermo + grande.

    • Niko ha detto:

      Potrebbe, anche se credo che Nokia porterà questo smartphone anche in Europa. Alla fine Nokia utilizza solo Windows Phone e durante l’anno ne distribuirà diversi.

  7. silric ha detto:

    A me di SkyDrive da fastidio solo il limite dei 100 mb per file: di fatto è una limitazione assurda per caricarvi dei video (anche se c’è chi fa peggio)

    • Gino ha detto:

      Si è vero, devono migliorare quello e il supporto diretto alla musica senza giri strani ma avendo una bella cartella condivisa tipo SkydriveMusic sotto l’hub Musica/Video del telefono. Dopo appendo gli scarpini al chiodo ;-)

  8. aless ha detto:

    No 4,3 è troppo grande..a sto punto aspetto che esce il 900 per prendere l’800 ad un prezzo inferiore a quello attuale..l’800 mi piace un casino

  9. aless ha detto:

    Cmq FORZA NAPOLI!!!!

  10. NewPete98 ha detto:

    Vorrei segnalare un errore nel testo:”…che ricordiamo essere assenti sul Nokia Lumia 800 sono assenti…”.

  11. Marco ha detto:

    sperando che nel frattempo rilascino tango per tutti gli altri e non sia esclusiva di nokia o WP di nuova generazione.

  12. stefano ha detto:

    Ma non ho capito…quelle che caratteristiche sono?
    A parte il 4.3 sono le stesse dell’800…a che scopo?
    Forse a parte lo schermo avrà la cam frontale? Giusto per aggiungere una briciola in più ogni terminale ed aumentare i prezzi.
    Forse

  13. rec1978 ha detto:

    Bisognerà vedere le caratteristiche finali, ma secondo me anche il 900 non ha nulla di diverso da un Optimus 7… Mi spiego: prendete un Optimus 7 e mettetegli uno schermo Amoled ed una CPU da 1.4GHz… Ottenete un Lumia 800/900 con la metà dei soldi… Se il raffronto non vi piace, potete prendere un Omnia 7 versione 16GB: l’unica differenza che resta dal Lumia è la CPU…

    Insomma, io capisco il fatto estetico, capisco qualche App carinadi Nokia, ma di fatto questi super prezzi mi farebbero tutt’ora preferire un ominia 7 a 230euro piuttosto che un lumia a 500…

    Le mie sono opinioni personali, ma se ad un Omina 7 a 230auro dovessi dare un voto al rapporto qualità/prezzo darei 9, mentre ad un lumia ora come ora darei 5…

  14. Mavikus ha detto:

    Ho caricato dei documenti (formato word excel) dal pc… Ma dal telefono nella sezione Office —> Skydrive non vedo nulla… sbaglio qualcosa?

  15. lock ha detto:

    Ragazzi secondo me i Nokia wp non avranno mai una cam frontale.. I Nokia ce l hanno dove noi abbiamo i 3 tasti… Anche io comunque ho l omnia 7.. Apprezzo l OS, ma non il telefono in se e le componenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *