• 4 commenti

AutoScout24 to go: L’applicazione ufficiale del noto sito italiano per la compravendita di veicoli nuovi e usati

“AutoScout24 to go” è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ci permette di interagire con il noto sito AutoScout24.it per trovare il veicolo, nuovo o usato, che fa per noi.

Graficamente in pieno stile Windows Phone, l’applicazione si presenta ordinata e divisa in tab dove possiamo effettuare la ricerca di un veicolo filtrandolo in un vasto database di oltre 220.000 articoli. La ricerca avviene semplicemente compilando le credenziali di ricerca come ad esempio la marca del veicolo, il modello, il prezzo che va da una soglia minima a un tetto massimo, l’anno di immatricolazione dove possiamo inserire un lasso di tempo, i chilometri percorsi dal veicolo ecc. I risultati delle ricerche possono essere salvate in modo da potervi accedere, in maniera veloce, in un secondo momento.  L’applicazione richiede l’accesso a internet e la possibilità di intercettare la nostra posizione in modo da poter effettuare la ricerca in un raggio circoscritto. Questi parametri possono essere disabilitati tramite le apposite impostazioni dell’applicazione. Inoltre AutoScout24 to go ci permette di visionare il magazine dedicato direttamente sul nostro Windows Phone semplicemente sfogliando tra i tab.

Nella descrizione sul marketplace possiamo leggere:

AutoScout24.it è il sito internet leader in Italia per la compravendita di auto usate e nuove: il database di oltre 220.000 veicoli permette a più di 2 milioni di utenti di poter scegliere facilmente la propria auto con un semplice click.
AutoScout24 vanta una forte presenza nei mercati più importanti d’Europa. Mette a disposizione dei propri utenti più di 1,8 milioni di offerte di veicoli in 5 diversi mercati online: auto nuove e usate, veicoli commerciali, motocicli e accessori, ed è utilizzato da più di 37.000 rivenditori in tutta Europa.

Ora AutoScout24 è disponibile anche in versione mobile, per trovare auto nuove o usate in ogni luogo e in ogni momento dal tuo Windows Phone. Non farti sfuggire l’occasione, trova subito l’auto che fa per te!”

L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal marketplace.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Ironsampei ha detto:

    Scaricata già alcuni mesi fà :) è un’applicazione ottima molto semplice da utilizzare e con moltissime opzioni di ricerca. Da avere assolutamente se si è in cerca di un veicolo usato!

  2. Fabrizio Porciani ha detto:

    E’ già un po’ che è sul marlketplace.. Io la mia auto attuale l’ho trovata grazie a questa APP !!! Veramente ben fatta.

  3. mariopiu705 ha detto:

    già scaricata da una 20à di gg è fatta bene solo questo ,devo confermare

  4. davide ha detto:

    scaricata mesi fa, fatta bene e molto utile, a settembre ho trovato pure la macchina cercavo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *