• 0 commenti

3 nuovi Windows Phone Kit Starter disponibili per gli sviluppatori

La soglia delle 40 mila applicazioni nel marketplace sta per essere raggiunta e molti sono gli sviluppatori che hanno intrapreso lo sviluppo di applicazioni per la piattaforma Windows Phone.

Microsoft ha rilasciato tre nuovi strumenti per gli sviluppatori Windows Phone che li aiuteranno nella creazione di applicazioni specifiche. Questi nuovi strumenti semplificheranno il lavoro agli sviluppatori per realizzare alcune applicazioni.

Di seguito sono riportati i nuovi Kit rilasciati da Microsoft:

  • Windows Phone Starter Kit per il Podcast: Questo strumento permette di creare facilmente un’applicazione Windows Phone per qualsiasi podcast, che fornisce un feed RSS valido. Questo kit fornisce audio di sottofondo, aggiornamenti live tile, history tracking, l’integrazione di Twitter e molto altro ancora.
  • Starter Kit per WordPress: Questo strumento trasforma la base di un sito WordPress in un’applicazione per Windows Phone. Tutto quello che devi fare per iniziare è aggiornare alcune configurazioni semplici e applicare il tuo tema. Il plugin WordPress e il codice sorgente completo sono inclusi in questo download, così come disponibili su GitHub.
  • Starter Kit per le scuole: Questo strumento si rivolge a scuole, università, gruppi, club e altre organizzazioni che vogliono sviluppare un’identità personalizzata mobile. Il contenuto è guidato da impostazioni di configurazione semplice e include il supporto per più feed RSS e l’applicazione è completamente personalizzabile. Tutto il codice sorgente e un tema di esempio è incluso, oltre ad essere disponibile su GitHub.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *