• 8 commenti

Windows Phone e SkyDrive ancora una volta in mostra nel telefiml Hawaii Five-0

Fin dall’arrivo di Windows Phone sul mercato, abbiamo visto diversi film e telefilm che mostrano questo sistema operativo in maniera più o meno evidente nelle proprie scene. Tra questi sicuramente troviamo Hawaii Five-0, che in passato ha mostrato più volte dispositivi Windows Phone.

Hawaii Five-0 ha mostrato nuovamente l’utilizzo di questi dispositivi nell’ultima puntata andata in onda in America, il terminale utilizzato è un HTC HD7, utilizzato per scattare una foto e inviarla utilizzando l’integrazione di Skydrive.

Di seguito lo spezzone interessato:

Altro spezzone, preso sempre dal telefilm Hawaii Five-0, vede invece protagonista  Lg Optimus 7:

Se volete vedere le altre apparizioni di Windows Phone in questo telefilm, potete visualizzare i nostri precedenti articoli (link1link2)

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Wilmer ha detto:

    Si si visto usare in five-o anche settimana scorsa in Italia dal biondino basso

  2. Niko ha detto:

    Credo che Microsoft abbia fatto qualche accordo con gli autori. Ormai sono tantissimi gli spezzoni dove si vede Wp7 in questo telefilm

  3. silric ha detto:

    Lg Optimus 7: non sapevo di avere una star di Hollywood in tasca…ahahah

  4. Giuseppe Carboni ha detto:

    Anche nella terza stagione di ncis Los angeles usano più di una volta hd7! =) nella seconda puntata si vede per la prima volta!

  5. Enojoc. ha detto:

    E’ questo il tipo di pubblicità che può portare Microsoft alla vendita dei suoi terminali. Telefilm di recente uscita mostrano in continuazione prodotti Apple: dal Mac all’Iphone fino persino all’Ipad ( li vediamo, ad esempio, in Lie to me o The Mentalist ); e questa, in assoluto, è una delle migliori pubblicità per prodotti del suddetto genere. Prendete un telefilm di successo, unite 15,6 milioni di persone che in quel preciso momento guardano esattamente quell’episodio e, infine, aggiungete un pizzico di attori famosi: il piatto è quindi pronto, basta proporlo in diversi e speriamo ben fatti spot pubblicitari, far conoscere i nomi dei tuoi dispositivi e guidare i consumatori a conoscerli, apprezzarli e dunque ad acquistarli.

  6. Stefano ha detto:

    Ieri sera su Fox si è visto bene anche in una puntata di Bones

  7. gian89 ha detto:

    Ma dai sembra una televendita! ahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *