• 6 commenti

[Rumor]: HTC Ignite e HTC Prime in arrivo entro questo mese?

In precedenza non sono mancati i rumors legati a questi due dispositivi che, come abbiamo visto, sembrano utilizzare hardware al di sotto delle caratteristiche tecniche richieste da Microsoft (HTC Ignite: nuovo terminale Windows Phone in uscita nel 2011?)  (HTC Prime: nuovo terminale Windows Phone con tastiera QWERTY?)

Non si era più sentito parlare di questi due nuovi terminali, ora il sito di vendita online  typhone.nl, li ha inseriti in catalogo, con la data prevista di arrivo per Ottobre.

Nella scheda tecnica apparsa sul sito, vengono confermati i rumors precedenti, avendo queste caratteristiche hardware:

  • Schermo da 3,7 pollici
  • Processore da 800 MHz
  • RAM 512 MB

Sembra strano che dopo la recente presentazione da parte di HTC dei nuovi smartphone Windows Phone, chiamati Titan e Radar, vengono rilasciati a breve questi due nuovi terminali non confermati ufficialmente da HTC.

Trovate i dispositivi ai seguenti link:
HTC Ignite
HTC Prime

via

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Gerry

    Ero un gran fan delle tastiere full-qwerty fisiche, ma da quando si utilizzano schermi capacitivi devo dire che non ne sento la mancanza. Poi ci sarebbe il “problema” che WP è studiamo per avere tutte le schermate in landscapeando

    • kais

      esatto…ora che ms ha rilasciato mango e visto anche l’uscita di win8 dovrebbe fare in modo che la schermata ruoti in modo che se lo metti in orizzontale si veda come su win8 e siamo a cavallo.

  • gian89

    Conoscendo HTC li metterà a 300€ quando c’è omnia7 optimus7 mozart tutti sulla linea dai 250€ in giù.

  • Enojoc.

    Mi auguro che ambedue i terminali presentino processori e memorie interne superiori a quanto riportato nell’articolo. Non sono un fan della casa thailandese ma per la prima volta sono davvero interessato al design di Prime e Ignite che riconosco essere piuttosto accattivante e al tempo stesso elegante: a livello di ‘corpo’ può essere indirizzato sia ad un consumatore di stampo giovanile che ad uno prettamente lavoratore. Vedremo.

  • Enojoc.

    Aggiungo, se permettete, che non è la memoria interna ad essere di 512MB bensì la RAM. Effettivamente mi sembrava eccessivamente riduttiva una capacità di memoria così limitata!

    • Tonyxx85

      Grazie Enojoc, ovviamente è la RAM 😉