• 7 commenti

Quasi il 50% degli utenti Symbian sta prendendo in considerazione il passaggio a Windows Phone

Nokia adotterà il nuovo sistema operativo di Microsoft Windows Phone per alcuni dei suoi dispositivi e con il tempo sembra voler abbandonare il sistema operativo che ha reso Nokia il leader sul mercato degli smartphone in passato e cioè Symbian.

Secondo un sondaggio realizzato dal sito allaboutsymbian.com  il 49,22% degli utenti Symbian, sta prendendo in considerazione l’acquisto di un terminale Nokia windows Phone . Il sondaggio è aperto da circa sei mesi e in questo lasso di tempo abbiamo visto che le finanze di Nokia sono in drastico declino. Speriamo che con l’adozione di Windows Phone, Nokia possa recuperare terreno e magari in poco tempo ritornare a essere il leader sul mercato degli smartphone.

Se vuoi anche tu esprimere un voto, vai al link postato sopra e troverai il sondaggio sulla barra a destra del sito.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. mariopiu705 ha detto:

    e non si pentiranno di nulla

  2. Matteo Puccinelli ha detto:

    …anche io infatti provengo da un N79, e non solo ho “preso in considerazione l’acquisto di…” l’ho proprio messo in pratica acquistando un Omnia7.
    Mi spiace per “Mamma Nokia” ma WP7 è troppo superiore a symbian

    • Fabbry ha detto:

      Hai scelto proprio bene, Omnia 7 con il suo schermo super amoled è un grandissimo cellulare. E poi cavolo, con Mango, i nostri device non hanno subito nessuna castrazione o rallentamento, sono ancora il top per chi vuole wp

    • Alberto ha detto:

      Si però era meglio che nn prendevi Samsung.

      • mariopiu705 ha detto:

        e lui,e felice di quello,dove sta il problema?lascia perdere le scelte conta solo WP poi con il tempo …………………………….

      • markokr83 ha detto:

        perchè? Da felice possessore credo che non abbia nulla da invidiare agli altri wp7, anzi!!! Credo che lo schermo di lg o htc non siano all’altezza del super amoled samsung. Ottimi materiali e buone rifiniture lo completano.

  3. kais ha detto:

    si ma devono fare pubblicità e farsi conoscere…ho conosciuto una commessa tim appassionata di nokia che, testuali parole, ha detto quando gli ho fatto notare che symbian verrà abbandonato per passare a wp7 che “preferisco prodotti semplici da usare e senza bug” quindi escludeva di prendere un nokia in futuro e rimanere con quello attuale fino a quando non morirà del tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *