• 11 commenti

Prime foto scattate con il Nokia Lumia trovate online

Ancora qualche giorno e Nokia presenterà ufficialmente i suoi primi dispositivi Windows Phone, precisamente al Nokia World il 26 Ottobre.

Intanto online iniziano ad arrivare i primi scatti fotografici realizzati dal dispositivo Windows Phone Nokia Lumia. Il dispositivo ha una fotocamera da 8 MP F2.2 e lente Carl Zeiss, la stessa camera che monta l’attuale Nokia N9. Vediamo le caratteristiche della fotocamera di questo dispositivo:

Di seguito le foto:

Ingrandisci Immagine

Ingrandisci Immagine

La qualità delle foto, ovviamente viste a risoluzione originale, si mostrano abbastanza buone confermando l’alta qualità di cui Nokia in questo campo.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Niko ha detto:

    Senza dubbio migliori di quelle che scatta il mio lg. Anche se x il resto va benissimo, ed è quello che importa

  2. Alex79 ha detto:

    In generale il problema della camera negli smartphone si ha negli interni, all’esterno più o meno li fanno tutti accettabili, almeno i terminali di fascia alta

  3. NeM ha detto:

    Quito Alex, il problema c’è quando si ha poca luce.

  4. NICOLA MASTRANDREA ha detto:

    a parte che da queste foto non si può dire nulla, comunque per il problema della luce guardate l’apertura focale

  5. giggi ha detto:

    vero il problema sono sempre gli interni..cmq la qualità sembra veramente alta di queste foto. non ci sembra essere alcun tipo di rumore video..

  6. gumper68 ha detto:

    mi piacerebbe scattarne una con un nokia ed una con Htc titan (ovviamente nello stesso tempo e con lo stesso soggetto) e confrontarle, questo perchè non dubito che i nokia siano forse i migliori sotto questo aspetto ma avendo il Titan posso garantirvi che le foto che fa sono ottime. Per chi ha avuto altri htc il confronto con il titan non è possibile, altro pianeta.

  7. manfriz ha detto:

    mi dispiace dirlo ma…anche se veramente ottime (e un po’ me ne intendo di fotografia) quelle dell’iPhone 4s sono migliori, hanno fatto veramente un ottimo lavoro! In ogni caso Questo Nokia sarà il Windows Phone per eccellenza, è veramente bello, io mi ritrovo con un HD7 che palle, ottimo cellulare ma display e fotocamera veramente scadenti…e come me lo levo per prendere questo? chi se lo deve prendere??? boh!!! :s

    • Francesco A ha detto:

      si in effetti la fotocamera del patacca 4s è veramente bella.

      parlando di questo nokia la resa cromatica è buona (lo si vede nella prima), mentre rimane la solita messa a fuoco comune (e abbastanza scadente) che può avere un sensore così piccolo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *