• 7 commenti

Nokia regala a tutti i finalisti del programma X-Factor UK i nuovi Nokia Lumia con Windows Phone

In un nostro precedente articolo abbiamo visto un video che mostrava parte di uno spot publicitario dedicato a Nokia Lumia 800. Lo spot pubblicitario a cui facciamo riferimento è stato messo in onda televisiva negli Stati Uniti durante il famoso programma X-Factor (Nokia mette in onda il primo spot pubblicitario del Nokia 800).

Per dare una spinta in più in termini di popolarità del dispositivo firmato Nokia, l’azienda finlandese ha deciso di regalare un dispositivo Nokia Lumia a tutti i finalisti del programma X-Factor negli Stati Uniti. I finalisti si mostrano molto sorpresi ed entusiasti all’apertura del regalo e quando vedono che si tratta di uno smartphone rimangono senza parole. Ovviamente vista la giovane età dei ragazzi, la cosa che li rende felice è avere la possibilità di interagire con i social network più famosi direttamente dallo smartphone.

Di seguito il video di quanto detto:

Nokia negli ultimi anni ha perso molte quote di mercato e questo, per l’azienda, è un motivo in più per ingranare la marcia e spingere a tutto gas i suoi terminali Nokia basati sul sistema Windows Phone. Le basi ci sono, prodotti di qualità sommati all’affidabilità ed esperienza del marchio Nokia.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Senior ha detto:

    Ma perché a me non regalano mai nulla?! :)

  2. Enrico ha detto:

    Molti di loro non hanno mai avuto uno smartphone nelle mani e la semplicità di Windows Phone riescono tutti a pulotarlo

  3. NokiaFan ha detto:

    Brava Nokia, c’è bisogno di un buon marketing! Bella mossa, in questo modo si fa conoscere il telefono alla “massa”

    • Nik ha detto:

      Concordo, un’ottimo modo per farlo conoscere al grande pubblico. Speriamo di vedere qualche bel spot in tv in Italia su questo nokia

  4. Dome ha detto:

    La notizia non dice UK…? Sono in Inghilterra…
    Comunque se ci avesse tenuto davvero a spingere i propri terminali avrebbe dovuto farli più complieti e meno cari… camera frontale e 50€ in meno e vedi quanti lo compravano… Conosco diverse persone che si aspettavano grandi cose da Nokia che sono rimaste deluse… e di sicuro non prenderanno questo Lumia 800…

  5. david ha detto:

    Erano più contenti con un Focus S o un Titan. Un N9 riciclato senza ffc e nfc non fa gran bella figura….Ah Nokia che D E L U S I O N E.

  6. gian89 ha detto:

    E io che nel 1994 passai i provini dello zecchino d’oro nulla?? :)
    ottima idea comunque

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *