• 10 commenti

Nokia mette in onda il primo spot pubblicitario del Nokia 800 (Sea Ray)

Nell’attesa che Nokia presenti ufficialmente i propri dispositivi Windows Phone all’evento Nokia World a Londra il 26 Ottobre, ecco arrivare i primi spot pubblicitari dedicati al Sea Ray.

Il breve video che vediamo qui sotto è stato messo in onda televisiva negli Stati Uniti durante il famoso programma X-Factor dove mostra, senza dubbi, il Nokia 800 (Sea Ray) nel suo splendore. Esteticamente ormai lo conosciamo dato che è simile all’attuale Nokia N9. Poche sono le particolarità che ci fanno capire che il dispositivo in questo video è un Windows Phone.

Di seguito il video:

Oltre alle luci e all’atmosfera molto squadrata che riprende lo stile delle Live Tile, per i meno attenti, al secondo 00.06 del video, si intravede il tasto “Back” e “Windows” che indiscutibilmente caratterizzano i dispositivi Windows Phone.

Ricordiamo che il Nokia 800 sarà disponibile entro quest’anno in diversi paese, tra cui l’Italia.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Maurix ha detto:

    Lol un chiaro messaggio subliminale :D

  2. Gerry ha detto:

    Forza Nokia, 2 giorni alla presentazione del mio prossimo smartphone :)

  3. NokiaFan ha detto:

    Speriamo che il SeaRay non venga messo sul mercato ad un prezzo esagerato. Cioè 700/800€ per un telefono, per quanto ami Nokia non li spenderò mai

  4. Mirko Doro ha detto:

    ragazzi, un piccolo OT: c’è un programma che permetta di fare un backup dei file/applicazioni/video/rubrica ecc… del telefono? vorrei provare a fare un hard reset perchè ho dei problemi cn il mio omnia7 e anche sulla batteria (mi è già capitato un paio di volte, alla seconda ho prestato attenzione, fatto sta che la sera qnd ho spento il telefono era a 55%… la mattina dopo qnd vado ad accendere era al 18%… cm è possibile che la batteria si consumi più da spenta?)
    è possibile sbloccare il telefono cn mango? vorrei cambiare il colore delle tile che mi sn proprio stancato XD

    • Gerry ha detto:

      Su XDA c’èra qualcosa, mi sembra era per i dispositivi sbloccati però. Cmq io ti consiglio di ripristinare senza utilizzare beckup, se c’è un problema lo rimetti con il backup. Appena ho messo mango sul mio lg ho provveduto a ripristinare il telefono e non ho riscontrato questo problema.

      Per lo sblocco, mi sembra che a parte lg non si possa con Mango. Se hai qualche famigliare universitario puoi avere un account sviluppatori senza pagare i 99€ ;)

  5. Giovanni ha detto:

    Oltre al tasto back si intravede anche il tasto centrale con la bandierina di windows al secondo 6…
    Forza nokia manca davvero poco ormai :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *