• 24 commenti

Nokia Lumia 800: Niente uscita TV per il nuovo smartphone della casa finlandese

Nokia sembra aver fatto un po’ di casini con le schede tecniche dei propri dispositivi, dopo aver prima pubblicato la presenza della funzionalità “Memoria di massa USB” nelle schede tecniche dei due nuovi dispositivi Windows Phone e subito rimossa (Nokia Lumia: I nuovi terminali supportano il collegamento USB come memoria di massa? [AGGIORNAMENTO x1]) ecco spuntare un’altro errore nella scheda tecnica ufficiale.

 

Tra le caratteristiche elencate per il Nokia Lumia 800, si poteva leggere, sia sulla scheda tecnica pubblicata sul sito Nokia Italia che su quelli stranieri, la presenza dell’uscita Tv per questo dispositivo. Non appena la notizia è girata nel diversi blog mondiali, Nokia ha subito eliminato questa voce nella propria scheda, confermando che si trattava di un errore.

Vi ricordo, che potete leggere tutte le specifiche tecniche di questo nuovo terminale Nokia direttamente dalla pagina ufficiale:

http://www.nokia.it/it-it/prodotti/telefoni-cellulari/lumia800/specifiche

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. NokiaFan ha detto:

    Complimenti nella puntualità nel pubblicare le notizie, siete i migliori, anche se questa notizia non mi rende felice :(

  2. kais ha detto:

    almeno speriamo abbia la videocamera anteriore anche se non è scritto da nessuna parte…speriamo bene dai.

  3. mices7 ha detto:

    Dopo 2 errori per eccesso ce ne starebbe 1 per difetto :-D

  4. Chida82 ha detto:

    abbiamo perso la Nokia…

  5. kais ha detto:

    e mi sa che non c’è per nulla la fotocamera….che fessi, ma come si fa?
    esce a novembre skype e questi manco la fotocamera per concorrere con iphone4 e nexus prime con il primo che ha limitazioni e il secondo invece no? assurdo.

  6. andy67 ha detto:

    Per ora mi tengo il mio lg che funziona benissimo (batteria a parte… non dura una cella) ed è pure robusto con il back in alluminio e il vetro gorillaglass…

  7. alberto ha detto:

    Santo lg,non ti cambio finché non muori cmq esteticamente sono belli i lumia:)incredibile ieri la batteria dell’lg mi segnava 2ore e 6di autonomia XD

  8. Simone Carpentiero ha detto:

    Ahi ahi, un po’ di scelte sbagliate, non che l’uscita TV out mi interessi, ma cavolo, ormai la fotocamera frontale l’uscita tv out, e altre cose dovrebbero essere standard! Perchè tirarsi la zappa sui piedi? Quanto ci vuole per fare un telefono accettabile? Ci sono sempre quelle mancanze che rodono, i vecchi modelli ok, ancora non c’era skype o tango, ma ora sono essenziali queste cose..sveglia!

  9. mrbel87 ha detto:

    incredibile, come si può non mettere la fotocamera frontale su un telefono da 500€? cioè capisco un anno fa che non era supportata dall’os, ma una diavolo di fotocamera ci vuole, altrimenti xkè dovrei cambiare il mio wp? se non c’è nessuna novità la gente non compra, sono allibito, il lumia è stupendo ma così non ha senso di esistere, è menomato.
    anche la possibilità di usarlo come memoria di massa e l’uscita tv sarebbero stati ottime features, ma allora cos’hanno fatto da qui ad un anno? ci vogliono 9 mesi a montare un os su un hardware che non ha nemmeno nulla di particolare?

  10. Nicola Limonta ha detto:

    O.T.: Zune mi ha appena segnalato un aggiornamento per LG! Speriamo sia il driver per il tethering!

  11. Gino ha detto:

    Ma vi faccio una domanda…. Nella giornata di domani, al Nokia World, prevedete qualche altra sorpresa? Non ci doveva essere anche Belfiore e un’altro di Microsoft?

  12. lux ha detto:

    ciao , sottoscrivo tutto , secondo me sono progetti di telefoni pre aggiornamento mango , per terminali piu completi si deve aspettare la 2° generazione , il problema è che usciranno insieme alla 2° generazione di telefoni di altre case …

    ovvio che possedendo omnia 7 , la vedo dura passare a nokia 800 …

  13. lux ha detto:

    ho visto il video proprio adesso , è uno spettacolo , anche piu veloce ovviamente .

  14. Luigi ha detto:

    niente tv out, non è utilizzabile come memoria di massa… non è che tra poco scopriremo che non ha nemmeno la fotocamera? ahah

  15. Francesco ha detto:

    sono deluso solo per l’assenza della camera anteriore, l’uscita hdmi e (forse) la plasticosità delle cover…

  16. Matt Parlangeli ha detto:

    signori….wp7 è dura ammetterlo ma per ora continua ad essere una delusione: io credo che con windows 8 ci saranno delle novità……1 punto a mio favore è il comportamento di Nokia….che cos’ha proposto???’ NESSUNA NOVITà solo cellulari con la sua Marca…..Credo proprio che passerò ad Android….mi fa male dirlo perchè appena in commercio ho preso il 1 wp7….ma è stato 1 errore :( non me ne vogliate…ma dopo 1 anno…il 3 diretto concorrente del mercato degli smartphone non può comportarsi cosi!

  17. david ha detto:

    Con il dlna wifi la mancanza del connettore HDMI non è poi chissà che mancanza…

  18. stefano ha detto:

    Tra un po a spuntar voci diventa un 3310…
    Un anno ad aspettare e spunta un n9 castratto con in più qualche software classico nokia e senza camera…a 500 euro?

    Complimenti, chiniamo la testa e diamo al robottino la fune della ghigliottina a sto punto.

    Se nokia vuole sfondare con queste features hai voglia a sperare.

    Ma adesso dobbiamo aspettare altri 9 mesi per una fotocamera anteriore su un nokia wp7?
    Tanto per curiosità

  19. rec1978 ha detto:

    Personalmente se proprio dovessi cambiare il mio LG comprerei HTC… Infatti ho gia posseduto dei Nokia e digli HTC e devo dire che come qualità costruttiva e durata nel tempo i due marchi si equivalgono, anzi, in alcuni casi gli HTC mi sembrano pure fatti meglio… Dal canto suo Nokia ha sempre delle ottime fotocamere, ma ormai anche HTC è ottima, in più di HTC posso dire che se si va sul sito veramente ci si accorge di quanto curino i loro device, ci sono accessori di ogni sorta a prezzi tutto sommato accessibilissimi… Inoltre i nuovi modelli di HTC hanno anche la fotocamera frontale…
    Per quanto riguarda nokia, al momento l’unica vera caratteristica che mi fa davvero gola sono le OVI MAP, per il resto con mio LG faccio di tutto e gioco senza il minimo cenno di rallentamento… ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *