• 1 commento

Microsoft Thailandia sta per lanciare la sua più grande campagna di brand consumer entro la fine dell’anno

Con l’arrivo di windows Phone 7.5, il sistema operativo mobile di Microsoft ha raggiunto una buona maturazione, tutto quello di cui ha bisogno è notorietà, informare gli utenti dell’esistenza di questo sistema operativo.

Microsoft Thailandia si sta preparando a lanciare la sua più grande campagna di brand consumer entro la fine di quest’anno su dispositivi Windows, Windows Phone e sistemi di giochi per i consumatori.

In un articolo pubblicato sul sito bangkokpost.com, Birathon Kasemsri Na Ayudhaya, amministratore delegato di Microsoft Thailandia, ha dichiarato:

Ci aspettiamo che i consumatori contribuiscono nella crescita di un terzo del nostro fatturato totale entro due anni”

Lo scopo è quello di raggiungere la vetta della classifica in poco tempo raggiungendo nei prossimi tre anni il secondo posto tra i sistemi operativi mobile. Al momento Windows Phone è classificato in quinta posizione ma la stretta collaborazione con Samsung, LG, HTC e soprattutto Nokia potrà spingere questo sistema verso la vetta della classifica.

Forse rivelando i tempi di rilascio dell’aggiornamento Tango per Windows Phone, Ayudhaya ha dichiarato che Microsoft introdurrà la lingua Thai all’inizio del prossimo anno. La lingua non è attualmente supportato dall’ultimo aggiornamento Windows Phone rilasciato (Mango), ma Tango 1 dovrebbe aumentare il numero di lingue supportate dal sistema operativo.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Alberto ha detto:

    Bene! Che i giochi abbiano inizio !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *