• 3 commenti

Microsoft nella Top 10 tra i datori di lavoro più attraenti del mondo nel 2011

Microsoft è stata nominata nella top 10 dei datori di lavoro più attraenti del mondo nell’ anno 2011. Una lista stilata dal sito Universum sul luogo di lavoro più piacevole.


Il gigante di Redmond si posizione al sesto posto della classifica, capitanata dal colosso delle ricerche Google subito seguita da KPMG e PwC. L’elenco comprende una quantità di giganti dell’ high tech, tra cui Apple alla nona e Sony alla undicesima posizione, mentre Nokia si posiziona nella parte inferiore dell’elenco alla 43esima posizione. Microsoft appare anche nella top 50 delle imprese di ingegneria. L’azienda occupa il terzo posto, un posto inferiore ai risultati dell’ anno precedente conquistato quest’anno da IBM. 

Carlo Duraturo di Universum:

“L’ industria del software è fortemente dipendente dal suo capitale umano, quindi gli sforzi per attrarre e mantenere le menti più brillanti del mondo. C’è un nuovo paradigma di cultura del lavoro di oggi, l’ufficio rilassato e creativo. La nuova generazione si sente molto confortevole in questo nuovo ambiente di lavoro e si riflette chiaramente nell’attrattiva dell’industria software.”

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Alberto ha detto:

    Ci voglio andare anch’io !!!! :-)

  2. Nico ha detto:

    Farei lo spazzino o il lava vetri la dentro :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *