• 9 commenti

LG Jill Sander: Ecco il video ufficiale del nuovo smartphone Windows Phone 7.5

Questa mattina vi abbiamo parlato dell’arrivo sul mercato italiano, del nuovo telefono costruito dalla LG e marchiato Jil Sander, una casa di moda tedesca (LG E906 marchiato Jil Sander in vendita anche in Italia a partire da oggi!)

Il terminale, che si presenta con caratteristiche hardware molto simile all’attuale Lg Optimus 7, è protagonista di un video ufficiale che ne mostra l’estetica, l’applicazione in esclusiva sviluppata da Jill Sander che permette una geo-localizzazione in tempo reale dei negozi Jil Sander e la possibilità di acquistare e sfogliare dai cataloghi online di quest’ultimi, e diverse caratteristiche di Windows Phone 7.5.

Di seguito il video ufficiale pubblicato da Jill Sander:

 

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Francesco A ha detto:

    bella pubblicità per mango e per il telefono stesso

  2. Valerio ha detto:

    Bel telefono!
    Ma se ripropongono le stesse (o quasi) caratteristiche dell’Optimus 7…
    tanto vale tenersi il 7 e aspettare qualcosa di meglio!

    Il “nodo” è naturalmente al prezzo, visto che con poco più di 200 euro ti porti a casa (anzi ti portano a casa) un funzionalissimo OMNIA7 o OPTIMUS7 (come detto con le stesse caratteristiche).

    Penso inoltre che questa politica di far uscire telefoni con stesse caratteristiche tecniche ma con un design differente sia potenzialmente pericoloso… una sorta di “autoinflazione”, i telefoni oggi presenti sono di OTTIMA qualità e prezzo basso (e con MANGO).
    Questo potrebbe portare a trascurare questi nuovi terminali… naturalmente NOKIA si esclude visto che saranno presenti nuove ed interessanti funzionalità! (che naturalmente non potranno essere disponibili anche per gli altri terminali).

    E voi?

    Lascereste il vostro OMNIA7, LG o HTC per prendere un NOKIA (o altro) con le stesse caratteristiche tecniche senza/o con le stesse funzioni del vostro attuale?
    Cambiando solo il design?

  3. mariano ha detto:

    Concordo con Valerio ma aggiungo sto benedettissimo Microsoft una pubblicita’ in TV no…!

    • Valerio ha detto:

      bah, detto sinceramente non penso che possa cambiare molto la pubblicità in TV… ora con i nuovi terminali, con MANGO e con le nuove video recensioni si faranno pubblicità da se’.

  4. Nicola ha detto:

    Ottimo spot… complimenti a Jil Sander! ha mostrato quanto stile ha il nostro sistema operativo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *