• 9 commenti

LG Germania conferma che in futuro arriverà un aggiornamento che implementerà il Tethering WiFi

Nel nostro precedente articolo abbiamo visto che tutti i terminali Windows Phone in commercio, ad eccezione del Dell Venue Pro, potranno vedere abilitata la condivisione internet, grazie al chipset Broadcom 4329 utilizzato.

Finalmente arrivano buone notizie, LG Germania, tramite il proprio canale Twitter, ha risposto ad un utente che chiedeva se sarà abilitato il Thetering WiFi per i propri smartphone Windows Phone. LG scrive che per abilitare il Tethering WiFi è necessario un aggiornamento al firmware, che sarà disponibile tra un po’ di tempo.
Ci auguriamo che tutti i diversi costruttori, rilasceranno il proprio aggiornamento al più presto, in modo da poter far diventare il tethering WiFi una caratteristica comune per tutti i dispositivi Windows Phone, compresi quelli di prima generazione.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Fabio ha detto:

    Grande lg, ho preso l’optimus7 circa 8 mesi fa, devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto. Speriamo che anche in Italia arrivi il tethering presto

  2. Simone Carpentiero ha detto:

    Tra quanto? Un anno?

    • Mirko ha detto:

      Daiii pensiamo positivo :S
      Magari entro quest’anno :)

    • Miki_73 ha detto:

      Anche io sono sempre più soddisfatto del mio Optimus ma purtroppo un pò negativo per quanto riguarda queste date così generiche. Dipende se stiamo parlando di un mese, 6 mesi o di un anno.
      Ricordo ancora quando HTC un paio d’anni fa dichiarò che avrebbe rilasciato l’aggiornamento per attivare l’accelerazione 3d dell’interfaccia sense del diamond 1… attualmente non l’hanno ancora rilasciata! :-/

  3. silric ha detto:

    …Ottima notizia,infatti ho un LG Optimus 7 (che più optimus non si può…)

  4. Andrea ha detto:

    Anche io LG e dopo il navigon manca solo questo per renderlo completo. Sbrigatevi

  5. tom6 ha detto:

    No: per renderlo completo LG dovrebbe dare la possibilità di connettersi a reti wifi nascoste (cosa già possibile con altre marche come HTC).
    Spero approfittino di questo aggiornamento del tethering per colmare anche questa lacuna: solo allora si potrà dire che è completo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *