• 1 commento

Il gioco Xbox Live per Windows Phone scontato questa settimana è Beards & Beaks

Puntuale come ogni settimana, Microsoft nella giornata di oggi ha provveduto ascontare uno dei suoi giochi Xbox Live sviluppati per Windows Phone. Questa settimana tocca al simpatico gioco Beards & Beaks.

Beards & Beaks è stato prodotto e sviluppato da Microsoft Game Studios e questo è un ottima garanzia per quanto riguarda grafica e divertimento. Il gioco è stato lanciato al prezzo di 2,99€ ma per tutta questa settimana sarà possibile acquistarlo a 1,99€. Come ogni gioco Xbox Live è disponibile la versione di prova gratuita.

Nella descrizione del marketplace leggiamo:

Gnome Town, un luogo idilliaco popolato da pacifici gnomi… improvvisamente invaso da corvi assassini, così spavaldi che lo stesso Hitchcock si nasconderebbe dietro a un fungo. Chi poteva mai aspettarsi che le due specie sarebbero finite così in basso da iniziare una guerra senza esclusione di colpi? Questa è una corsa al furto di tesori… un balletto di gnomi… una calamità di indecenza sconveniente. I poteri dei Funghi aggiungono caos al caos… e al mistero… diventando la tua più affidabile e “divertente” ultima difesa. Se pensi che tutto sappia di pollo e adori le paperelle di gomma, gnomi e corvi ti faranno impazzire.”

Di seguito è possibile vedere il video dimostrativo del gioco:

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Andrea Gaudino ha detto:

    preso… molto carino, inoltre è mango-compiled!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *