• 5 commenti

I possessori dei dispositivi Symbian possono vedere Windows Phone direttamente sui propri dispositivi

Ecco una nuova iniziativa di Nokia che conferma che sta lavorando con tutte le sue forze per un esito positivo e una crescita sul mercato nel più breve tempo possibile.

Nokia per far conoscere il sistema operativo che gira sui nuovi dispositivi Nokia Lumia e cercare in qualche modo di richiamare l’attenzione degli utenti Symbian, ha creato un’applicazione che mostra una demo di Windows Phone installabile sui dispositivi Symbian. L’applicazione demo ha delle funzionalità limitate, ma lo scopo è quello di mostrare ai fan Symbian un assaggio di come Nokia e Windows Phone possono rendere la vita più facile.
L’applicazione demo è scaricabile direttamente da Ovi Store a questo link dove sarà possibile vedere la lista dei dispositivi Symbian compatibili per scaricarla.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Alex79 ha detto:

    Windows Phone bisogna provarlo dal vivo, quando vedevo solo i video di questo OS non ero così entusiato, una volta provato si scoprono le vere potenzialità

  2. gian89 ha detto:

    E su quale hardware preistorico? comunque dai ben venga lo si fa conoscere a molta più gente. Il punti era un altro comunque. Sfornare un ottimo telefono e non uno nella media come dispositivo di punta.

  3. Valmo ha detto:

    non vorrei avesse un effetto boomerang sta cosa, se io provo una demo di wp7 su un 5230 o un 5800 dubito abbia una fluidità anche solo paragonabile ad un wp7 originale (anche per ovvie ragioni di hw), poi non vorrei che chi ha symbian pensi “boia che schifo! scatta da paura, rimango con symbian”

  4. Valmo ha detto:

    provato il link…disponibile solo per i terminali ovviamente di fascia alta, ma le perplessità di fluidità rimangono…

  5. kais ha detto:

    non ha senso come proposta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *