• 7 commenti

Full House Poker si aggiorna alla versione 1.3 e introduce il supporto a Mango

Uno dei giochi più apprezzati dagli utenti amanti del Poker è sicuramente Full House Poker, rilasciato da Microsoft sotto certificazione Xbox Live.

Abbiamo visto Full House Poker in offerta la scorsa settimana (Full House Poker è il gioco Xbox Live per Windows Phone scontato di questa settimana!) passando dal prezzo di 2,99€ a 1,99€. Con l’avvento di Mango, anche questo gioco ha appena ricevuto un aggiornamento che implementai il supporto alle nuove funzioni di Windows Phone 7.5

L’attuale versione del gioco è quindi passata alla 1.3 e sulle descrizioni del gioco su Zune possiamo leggere:

Impila le chip, sfodera la tua migliore faccia da poker e siediti al tavolo verde con Full House Poker, disponibile quando e dove vuoi sul tuo cellulare Windows Phone 7.

Metti alla prova la tua bravura nel Texas Hold ‘Em nelle partite standard e nei tornei, sfidando i professionisti di Full House Poker. Ciascuno dei tuoi avversari ha doti particolari e punti deboli: studia le sue mosse e cerca di scoprire la strategia migliore per batterlo. Accumula punti XP e sali di livello per sbloccare fantastiche opzioni di personalizzazione.

Raccogli i frutti del tuo impegno tanto sul tuo cellulare Windows Phone 7 che sulla Xbox 360. Aumenta il bankroll sul cellulare e troverai il tuo stack di chip ad attenderti la prossima volta che giocherai ad Full House Poker sulla Xbox 360. Sali di livello giocando sulla Xbox 360 e goditi il rispetto che ti sei guadagnato la prossima volta che giocherai sul cellulare. Livelli, punti XP, chip, statistiche e oggetti sbloccabili sono condivisi tra i due dispositivi.

Full House Poker per Windows Phone 7: che aspetti a sederti al tavolo?”

Il gioco è disponibile nel marketplace ad un prezzo di 2,99 corredato di versione di prova gratuita.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Giuseppe Carboni ha detto:

    è uno dei giochini per wp7 meglio realizzati! ho sia la versione per telefono che quella per 360 e il fondo delle chip è in comune tra le due versioni! manga soltanto il supporto al multiplayer in tempo reale e non chiederò di più a wp7 per quanto riguarda i giochi! spero lo implementino in fretta! =)

    • NeM ha detto:

      “manca soltanto il supporto al multiplayer in tempo”
      Esatto, devono implementarlo, in questi giochi il vero divertimento si basa proprio sul giocare con persone vere. Mi auguro che possa arrivare presto, completerebbe il gioco

  2. Simone Carpentiero ha detto:

    Cavolo, che aggiornassero Fruit Ninja a 60FPS, ma quanto ci vuole a compilare l’app con il nuovo tool SDK 7.1?

    • Mattia Taminelli ha detto:

      Già… Ho scritto nella bacheca di Facebook della pagina ufficiale… Speriamo facciano in fretta! Manca anche il melograno!

  3. carlo ha detto:

    spero in un multiplayer decente
    nell’attesa continuo a giocare in multi con Texas Hold’em online sul mio phone7.Sicuramente il migliore lo consiglio a tutti

  4. Wilmer ha detto:

    Io vorrei aggiornassero a mango ilomilo. Ogni volta che rispondo a una chiamata devo ricominciare il livello.

  5. Stefano Galla ha detto:

    Ora ci sono degli “sbloccabili” oltre ai punti per Xbox… giocando e vincendo si possono sbloccare e scaricare delle nuove suonerie in sile jazz!
    Si intitolano Scala Colore e Riff D-Jazz e sono molto carine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *