• 8 commenti

Ecco il primo unboxing del Nokia Lumia 800

Ovviamente dopo la presentazione ufficiale del Nokia Lumia 800, conosciuto dai rumors come Nokia SeaRay, ecco arrivare il primo unboxing di questo terminale.

Il video girato dai colleghi di thenokiablog, mostra il contenuto della confezione, che include oltre al terminale, il manuale e diverse documentazioni, il carica batteria da parete, cavo USB e auricolari. Alla fine del video viene mostrato il Nokia Lumia 800 nella schermata iniziale di Windows Phone quando si accende il termina per la prima volta.

Di seguito il video:

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Marco ha detto:

    Già la confezzione è figa. Sono innamorato di questo telefono

  2. MusicalRaziel ha detto:

    Mi piace molto

  3. Mau ha detto:

    Unica pecca…Potevano mettere l’obiettivo frontale…

  4. George ha detto:

    se questo è il primo terminale Nokia windows phone (spero per sia per nokia che per Ms che ne vendano a palate) figurarsi il futuro cosa ci riserva…
    se producono un dual core nokia, con supporto a tutte le reti possibili immaginabili, avremo il telefono definitivo… non ce ne sarebbe per nessuno

    • Meqc85 ha detto:

      ecco questo è il vero problema avrebbero potuto fare molto di più e non lo hanno fatto in fondo pensaci oggi giorno i primi ad arrivare sono quelli che hanno anche il risultato migliore e se arrivi dopo devi avere un prodotto notevolmente migliore della concorrenza per poter vendere, guarda il GalaxS2 e nettamente migliore dell’Iphone4 e pure nonostante le ottime vendite ha solo di poco messo il bastone tra le ruote alla Apple molti stanno aspettando l’uscita dell’ iphone4s e si sa tra un mese arriva il periodo natalizio ed è all’ora che la gente ha un po più di soldi e di voglia di comprare un nuovo Smartphon.
      Ora dimmi come pensa la Nokia di vendere se ha presentato un prodotto con hardware vecchio di un’anno. (ma tralasciando ciò lo si sa Wp7 gira bene anche su prodotti simili), come è possibile che ci sia la mancanza della fotocamera frontale ma insomma Cazz…. alla nokia pensano che siamo tutti stupidi la futura integrazione con Skype il rilascio a breve di ottime app che permettono la videochiamata (tango su tutti 7Novembre).
      io sono senza parole e sono pure incazzato il motivo e che se non vendi un prodotto non hai la possibilità di farlo conoscere alle masse e quindi non riuscirà mai ad attirare sviluppatori come avviene con le altre piattaformo ed ho paura che se passa anche questo Natale con scarse vendite la Maicrosoft si ritroverà veramente nei guai insomma è inutile avere un ottimo OS se non lo conosce nessuno. e come pensano di farlo conoscere?? finanzieranno la campagnia pubblicitaria del Lumia 800 che è nato già vecchio non solo rispetto ad altri Os ma addirittura rispetto ad altri Wp7 tipo Omniaw o Htc Titan.
      Be scusate lo sfogo ma WP7 per me è stato amore a prima vista ho buttato un Iphone3Gs per acquistarlo ma ora come ora non capisco le strategie di mercato che Maicrosoft e Nokia vogliono adottare non possono permettersi più di sbagliare le vendite catastrofiche parlano da sole e se c’èra un momento da approfittare per il lancio in gran stile di questo OS era adesso e non tra un mese due mesi o un anno era adesso prima che iniziassero gli acquisti di natale ma ditemi come pensano di vendere un prodotto vecchio con alcune mancanze gravi tipo la cam anteriore e con un costo esagerato?? Voi lo Acquistereste bè io non lo acquisterei neanche se ci girasse il miglior sistema operativo dell’universo.
      detto cio spero di sbagliarmi e di avere al più presto un prodotto al pari della concorrenza non solo come software ma anche come hardware in modo da mandar in pensione il mio splendido Omnia7.
      Maicrosoft Svegliatevi la Nokia vi farà affondare con loro i soldi Dateli a Samsung ed Htc che si stanno impegniando maggiormente per offrire prodotti al pari della concorrenza

  5. paolo ha detto:

    io voglio questo telefono, non me ne frega una cippa se è single core lo voglio =)

  6. david ha detto:

    Bello e basta purtroppo…Riciclato, vecchio e caro…1000 volte meglio l omnia w !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *