• 18 commenti

Ecco arrivare le chiamate Voip grazie all’applicazione gratuita WNM Live!

WNM Live è un’applicazione disponibile da tempo per Windows Phone (Who’s Near Me: Scopri e fai conoscenza con le persone che si trovano vicino a te!) che permette di visualizzare tutte le persone che si trovano vicino a noi (che utilizzano questa applicazione), guardarne il profilo, le foto e scambiare messaggi con lui/lei. Con l’arrivo della nuova versione 1.14 ecco arrivare una delle caratteristiche più attese dagli utenti Windows Phone, infatti utilizzando questo software sarà possibile effettuare chiamate gratuite tramite rete dati.

L’applicazione, compatibile con Windows Phone 7.5, oltre a trovare nuovi amici che utilizzano lo stesso programma nelle nostre vicinanze, permette di avere una lista di amici, in modo da scambiare messaggi, foto o semplicemente leggere i propri post. Grazie alla nuova versione l’applicazione si arricchisce di una nuova caratteristica molto interessante. Infatti finalmente è possibile effettuare chiamate Voip con tutti i nostri amici in maniera totalmente gratuita.

La community WNM Live (Who’s Near Me), conta oltre 350.000 utenti e oltre 20 milioni di messaggi inviati.

Abbiamo testato l’applicazione per effettuare una chiamata utilizzando 2 Lg Optimus 7, il tutto funziona bene, sopratutto se utilizziamo gli auricolari e una connessione WiFi per effettuare la chiamata. Comunque è possibile effettuare chiamate anche sotto rete 3G.

Potete scaricare l’applicazione gratuitamente direttamente da questo link:

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. TecnoWP ha detto:

    Quante belle novità in questi giorni, ecco un’altra app che mancava in Windows Phone che finalemnte arriva

  2. Matteo ha detto:

    Scaricooo

  3. TecnoWP ha detto:

    Fantastica app, vedo che appena è stata pubblicata la notizia si è riempita di gente italiana. Molti nick li riconosco, sono quelli che leggo spesso qui

  4. Enriko ha detto:

    Dite la verità, tutti a provare la chiamata con “Eleonora” vero? :D

  5. alberto ha detto:

    ho letto su wpcentral che questa app ha un alto traffico di dati, il tipo diceva che in breve tempo gli ha esaurito i suoi 2gb , qualcuno l’ha testata?

    • Manuele ha detto:

      Credo sia normale, le chiamate tramite rete dati consumano abbastanza.

      Comuqnue ho fatto una prova di 5 minuti e non ha consumato tantissimo, non ho controllato quanti MB avevo, ma di sicuro non siamo oltre i 10/15MB

  6. Maurix ha detto:

    Fatta veramente bene e curata nei particolari. Nelle foto ad esempio si possono oltre che effettuare lo zoom, girarle con il movimento delle due dita

  7. Simone Carpentiero ha detto:

    Volevo avvisarvi a dare uno sguardo alle mappe con la vista aerea, le mie risultano nuovissime di qualche mese visto che da poco hanno asfaltato una strada che va verso la campagna, sarà tipo di 2-3 mesi, e siccome la zona in cui abito io è nuovissima vi invito a controllare se hanno aggiornato anche le vostre mappe, penso che sia per il passaggio alle mappe navteq molto più aggiornate, addirittura la mia zona è più aggiornata di google maps!

    • Simone Carpentiero ha detto:

      Ho verificato, sono proprio le mappe di Bing, perchè le mappe di Nokia visibili sul web la mia casa non è stata ancora costruita, invece quelle di Bing sono aggiornatissime!

  8. mavikus ha detto:

    Bella app, sapete se è multipiattaforma?

  9. gianmarco ha detto:

    Ma si può fare la chiamata ad un numero di cellulare?

  10. gian89 ha detto:

    A me continua a caricare e non va avanti

  11. Brizius ha detto:

    Io aspetto ardentemente Skype….che usano praticamente tutti. :(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *