• 26 commenti

In un video il confronto tra HTC HD7 e HTC Radar

I colleghi di wp7.com.pl hanno girato un video per confrontare due dispositivi Windows Phone, il primo HTC HD7 di prima generazione e il secondo HTC Radar appena uscito.

Dal video si vede come in certi aspetti i due dispositivi sembrano performanti allo stesso modo ma nella maggior parte del test il Radar si è dimostrato più performante. I terminali in questione hanno caratteristiche simili, ovviamente l’ultimo arrivato utilizza un processore di nuova generazione, ma sempre da 1 GHz.

Di seguito il video:

 

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Mirko ha detto:

    Direi che HD7 si difende benissimo!

  2. Simone Carpentiero ha detto:

    Io invece sono curioso di vedere un confronto tra i vecchi terminali di prima gen, e quelli di seconda con processore 1.5 e non 1ghz come il radar, si nota comunque un aumento delle performance, chissà come sarà il confronto?

  3. gumper68 ha detto:

    fanno le prove ma non si accorgono che il RADAR è carente nel software in quanto gli mancano alcune API. di fatto le APP compass non funzionano.

  4. AlexCavaz ha detto:

    Anche io sarei curioso di un confronto tra HD7 e Sea Ray! Tanto per valutare se mandare in pensione il mio ottimo HTC!!

  5. Salh ha detto:

    Ragazzi, voi ke avete un Samsung o un lg optimus, ma avete mai avuto in mano solo x 5 minuti un HTC HD7? Se davvero volete la differenza e la quasi perfezione hardware provatelo poi capirete cosa è un LG Optinus7. Io ce l ho avuto un LGO7 sembrava un telefono cinese…taroccato.

    • gian89 ha detto:

      Eccomi io ho avuto entrambi e alla scelta se scambiare hdt7 o optimus7 con omnia7 ho deciso di dare veloce l’hd7. Perché? Perché ha 8gb e non 16 è di plastica non di metallo ha una 1230mah e non una 1500mah non ha un gorilla glass, ha uno schermo con una bassa risoluzione e con effetto scia non ha la realtà aumentata non ha l’acceleratore grafico e neanche la DLNA, poi se tu ti diverti con l’app del fiorellino allora è un altro discorso

  6. Valmo ha detto:

    a me il mio omnia 7 sembra tutto tranne un telefono cinese…ma credo che alla fin fine i primi terminali wp7 siano tutti sulla stessa lunghezza d’onda in quanto a performance…si differenziano per schermo e gb di mem.
    Il confronto appunto lo vorrei vedere tra un WP7 2° gen e un WP7 1° gen.
    Tralasciando il giroscopio (che 1° gen fisicamente non c’è…strano che ms o chi per lei, non faccia un supplemento da attaccare sotto tipo wiimote plus :))

  7. markokr83 ha detto:

    ti ricordo che anche HTC è prodotto in cina/corea. Ti posso dare in parte ragione per l’LG, per il solo motivo che è in plastica (ma è comunque un ottimo terminale), ma l’Omnia7, oltre ad avere uno schermo superiore in qualità dell’HTC è in vetro e metallo. Non vedo comunque inerente questo commento con la notizia qui riportata. La cosa importante qui è WP7, a prescindere dal terminale che si possiede.

    • gian89 ha detto:

      Lg è metallo non plastica

    • rec1978 ha detto:

      Personalmente, a prescindere da dove vengano prodotti, HTC è nettamente superiore in termini di qualità rispetto ad LG ed anche a Sansung…
      Penso che solamente Nokia possa essere superiore ad HTC…
      In termini di assemblaggio, cura dei dettagli, accessori e durata nel tempo HTC e Nokia per quanto mi riguarda sono i migliori: ho avuto motorola, Philips, Nokia, Samsung, HTC ed LG… Vi posso garantire che soltanto 2 marche fra quelle menzionate le ho cambiate solo per sfizio ed ho già fatto capire quali… Tutte le altre col tempo si sono pressochè smontate, guastate od hanno cominciato semplicemente ad avere malfunzionamenti.
      Ora ho un LG Optimus 7, non mi sembra malaccio, maha quei tasti in plastica che mi sembrano quelli dell’ovetto Kinder :D
      La cura che hanno case come HTC e Nokia per i loro prodotti la potete notare che dai siti stessi: in entrambe si trovano aggiornamenti software, firmware in continua evoluzione, nonchè un set di accessori per ogni modello che fa invidia a tutti gli altri. Personalmente per il mio LG Optimus 7 non ho trovato uno straccio di accessorio, neppure sul sito LG… Non una custodia, non un caricabatterie da tavolo… Niente di niente… In questi giorni invece ho regalato un HTC Mozart alla mia ragazza e sul sito ho trovato di tutto, persino la custodia in pelle fatta a posta per il Mozart col marchio HTC a 15euro… C’era di tutto, carica batterie da auto, supporti da auto di ogni genere e persino fatti su misura per il modello mozart…

      Insomma, qui non si parla della nazionalità dell’azienda, ma semplicemente della cura per i propri prodotti a partire dalle caratteristiche costruttive, dal design, fino ad arrivare al marketing…

      Ecco perchè secondo me Nokia ed HTC sono le migliori, perchè i loro prodotti sono veramente completi sotto ogni punto di vista e duraturi nel tempo…

      • gian89 ha detto:

        Se mi parli del supporto che danno le aziende non ti rispondo perché è il mio primo lg e il mio primo Samsung come hd7 è stato il mio primo HTC e non mi sento di rispndere non ho abbastanza esperienza però posso dirti che di materiali entrambi gli HTC Windows Phone lasciano a desiderare. Samsung ed lg non hanno un minimo di scricchiolio hd7 invece ne aveva molti.

      • Fabrizio ha detto:

        Studia un po’ d’italiano, intanto: si scrive “apposta” non “a posta”. Alla posta ci vado a pagare i bollettini…

  8. mariopiu705 ha detto:

    Per me hd7 è un buon telefono guardare qualche video ascoltare musica giocare solo se aspetto per telefonare per il resto a casa uso gt 683 msi notebook HD

  9. giggi ha detto:

    cmq facendo un po il giro degli store online, è evidente come i windows phone abbiano cominciato a vendere di brutto. per esempio su eprice l’omnia 7 era dato a meno di 300 euro, ora lo danno a 492…porca miseria dovevo compralo prima!

  10. mariopiu705 ha detto:

    Hh7 non ha nessun scricchiolio almeno il mio non brandizzato

  11. kais ha detto:

    la differenza maggiore la si vede solo nei giochi grazie alla nuova gpu presente nei nuovi chip arm.

  12. lux ha detto:

    Hd7 ha il display con l’effetto scia e il nero e’ quello che e’, ma splendido come forma.

    Optimus 7 e’ il piu brutto esteticamente , per il resto non l’ho mai visto acceso .

    Omnia 7 ha scocca in metallo , display Super amoled spettacolare , ma dal punto di vista audio e’ scandaloso .

    Ognuno ha i suoi difetti.

    bisogna scegliere in base ai gusti .

    • gian89 ha detto:

      Samsung schifoso? Ma dai a me sembra ottimo, poi insomma stiamo discutendo sui gusti personali di estetica? È soggettivo su…
      Comunque siamo abbondantemente fuori topic. Sono ottimi tutti c’è chi ha più e chi ha meno e viceversa si compensano dai ;-)

  13. Valmo ha detto:

    ma non è mica poi così scandaloso l’omnia 7 come audio…vabbeh che provengo da un misero 5230, però non mi apre proprio schifoso anzi…

  14. marcello ha detto:

    Io credo che Lg optimus 7 sia il miglior terminale wp7 di prima generazione. Innanzitutto è stato il primo nato, ha 16gb di memoria e principalmente viene proposto ad un prezzo che ti fa dimenticare che esistono gli altri terminali wp7.
    Nei negozi fisici è l’unico che si puo trovare ad un prezzo di 199€.
    I materiali di costruzione sono ottimi e la sua custodia Lg in plastica è veramente comoda ed esteticamente perfetta.

    • Stefano ha detto:

      Ma guarda, quando sono andato a scegliere il mio futuro WP7, telefoni alla mano, non ho avuto dubbi…Omnia 7 ha la scocca in alluminio, gorilla glass e super amoled (e da accesi la differenza di qualità dell’immagine si vede…eccome se si vede…); direi 3 motivi più che validi per ritenere l’Omnia qualitativamente superiore. certo il rapporto qualità/prezzo dell’LG Optimus 7 è sicuramente ottimo e non si discute…ma l’Omnia 7 è obiettivamente migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *