• 0 commenti

Catch the Mouse: La versione completa diponibile nel marketplace.

Catch the Mouse è un gioco sviluppato per Windows Phone che riprende le note di un logic game,un gioco tutto italiano, sviluppato dal nostro amico Stilatore che ringraziamo per la segnalazione.

Come annunciato nella nostra recensione del gioco che potete leggere a questo link (Catch the Mouse Lite: Dai la caccia al topo in un gioco gratuito per Windows Phone)  lo sviluppatore stava lavorando per la versione completa di questo gioco. Finalmente tale versione è disponibile nel marketplace e come possiamo leggere nel nostro forum lo sviluppatore dichiara:

Catch the Mouse è un gioco veramente semplice e divertente. Lo scopo è quello di posizionare delle piccole trappole sul terreno di gioco in modo da non far scappare il piccolo roditore attraverso le buche.
Il gioco è composto da 3 mondi per un totale di 36 livelli(12 per mondo). Ogni mondo ha una sua ambientazione e una sua particolarità. I primi 12 livelli sono abbastanza semplici e lineari; il secondo mondo, un pò più complesso, introduce le trappole-tunnel che permettono al topo di passare da una zona all’altra del terreno di gioco. Infine, gli ultimi 12 livelli, presentano una difficoltà davvero piccante e sta a voi scoprirla”

Catch the Mouse è compatibile con la versione di Windows Phone Mango e potete scaricarlo al prezzo di 0,99€. Sempre nel marketplace è disponibile la versione Lite, che è limitata ai soli primi 12 livelli ed è compatibile anche con i dispositivi aggiornati a NoDo.

Prezzo: 0.99€
Dimensione: 26 MB
Versione: 1.5

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *