• 16 commenti

Windows Phone Nokia: Il primo smartphone in arrivo a Novembre con diverse personalizzazioni!

Il sito francese, Smartphone France, ha pubblicato un articolo riportando alcune informazioni ricevute da un informatore che vuole rimanere anonimo, riguardo il primo smartphone Windows Phone Nokia.

Nokia, stando a quanto riportato dal sito francese, presenterà ufficialmente il primo smartphone Windows Phone Nokia, il 26 Ottobre, al Nokia World 2011 che si terrà a Londra (Nokia World: Microsoft protagonista, il primo Windows Phone Nokia sempre più vicino!). La commercializzazione di questi terminali avverrà nel mese di Novembre, con una forte distribuzione su diversi canali di vendita. Il tutto sarà accompagnato da una campagna pubblicitaria nazionale (TV, cartelloni, stampa, etc.)
Come sappiamo, Nokia è l’unico costruttore ad avere i permessi per modificare parti del sistema operativo, Smartphone France riporta che sui terminali Windows Phone Nokia, troveremo nuovi colori per le Tile, diversi nuovi Hub e altre personalizzazioni esclusive.
Manca un mese esatto all’evento, non ci resta che aspettare.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Lory ha detto:

    Non vedo l’ora. Aspetto Nokia, se mi convince a Natale mi faccio un bel regalo

  2. Wilmer ha detto:

    Un mese. Passerà ma che attesa lunga dall’accordo

    • TecnoWP ha detto:

      Vero, magari però ci hanno lavorato molto su, per sviluppare diverse app esclusive. Credo che vogliono partire subito con il botto (almeno spero)

      • Wilmer ha detto:

        Lo spero anch’io, non possono deluderci, stanno arrivando x ultimi, sono stati il riferimento x anni il 90% delle persone ha avuto almeno un NOKIA, la maggior parte delle quali senza possibilità di lamentarsi fino all’avvento di iPhone. Ora hanno la possibilità di tornare grandi con un S.O. che può surclassare la concorrenza quindi DEVONO AVER LAVORATO BENE x forza

  3. Rocco ha detto:

    Non vedo l’ora. Sarà mio solo solo per Nokia Map…

  4. Gino ha detto:

    Questo è esattamente il motivo per il quale scegliere Nokia secondo me. Magari il terminale sarà leggermente meno bello del nuovo samsung focus, però i servizi aggiuntivi saranno il vero grande valore aggiunto.

  5. Birba ha detto:

    Chissà se non permetteranno anche di inserire uno sfondo personalizzato nella home (magari con le tile con un pò di trasparenza). sarebbe veramente bello, ho visto un concept e ci stava bene lo sfondo

  6. kais ha detto:

    “altre personalizzazioni esclusive.”

    ecco speriamo non siano pastrocchi…

  7. Nicola ha detto:

    Mi mi piacerebbe un e7 Con mango e batteria da 2500 . Sarebbe una favola per lavoro.

  8. Riccardo Balsamo ha detto:

    Io spero nella scelta dei nostri mp3 per le suonerie/sms/email, e l’uso dei video mp4 per le chiamate.
    Adesso so che a nessuno frega, ma a me interessa molto, e ne sento troppo la mancanza, ancora oggi uso il 5800 expressMusic solo per questo o per l’ottimo Nokia map.
    Dai se esce cosi fa il botto di sicuro!!!
    Immagino le vendite, ahhhh dimenticavo, il BT compatibile con tutti i cellulari, questo si che vorrei avere, insomma voglio il nokia con le palle, ancora oggi sono e mi sono un Nokkettaro incallito ^_^

    • Gerry ha detto:

      Non so se ti ricordi il mitico nokiovo (Nokia 6600), il primo tel che ho avuto dove era possibile installare applicazioni. Tante ore di smanettamento in uno schermo piccolissimo xD

    • kais ha detto:

      tu vuoi un cellulare col touch, uno smartphone è una cosa diversa fermo restando che le suonerie personalizzate arriveranno con mango e che il bt a meno di variazioni nel futuro resterà bloccato.

  9. Riccardo Balsamo ha detto:

    Io ho ancora il 6630 ^^
    Ovviamente l’ho dato a mia madre, ma nella mia vita ho sempre avuto nokia, da:
    3200
    6630
    N70
    N95 8gb
    5350 xpressmusic
    5800 xpressmusic

    di tutti questi ho solo, il 3200 per ricordo, il 6630 che ho dato a mia madre, il 5800 che attualmente uso come secondo cellulare.

    • gian89 ha detto:

      6680 rulez!! ancora perfettamente funzionate. Lo presi nel 2005 con la 3 a 20euro al mese, mai stato così soddisfatto…se posso dire che i telefoni sono anche divertimento e spensieratezza il 6680 incarna perfettamente queste qualità…
      lo scambio di musica, il game boy e gli altri programmini, ma soprattutto i temi scambiandosi le MMC a scuola…bei tempi…

  10. stefano ha detto:

    Se Nokia ci mette ovi maps e il bluetooth allora fa il botto, sarebbe di un’altro pianeta rispetto alla concorrenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *