• 1 commento

Windows Phone 7.5: HTC Titan arriverà in Olanda il 4 Ottobre.

Dopo la presentazione ufficiale dei nuovi dispositivi Windows Phone 7.5, HTC Titatan e HTC Radar, aspettiamo il rilascio previsto per il mese di Ottobre.

Sul canale Facebook ufficiale HTC Olanda, un fan ha chiesto all’azienda, quando sarà rilasciato il nuovo HTC Titan. L’azienda ha risposto il 4 Ottobre.
Abbiamo visto in un nostro precedente articolo, il prezzo e la data di disponibilità dei due nuovi dispositivi HTC sul sito amazon.uk (I nuovi smartphone HTC in arrivo il 15 Ottobre: HTC Titan a 599€ e HTC Radar a 399€).
Tra tutte le caratteristiche, quella che mette in risalto questo dispositivo è sicuramente lo schermo da 4,7″, che lo rende il dispositivo Windows Phone con display più ampio attualmente in commercio.

Di seguito riportiamo lo screenshot della discussione:

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Anonymous ha detto:

    Io trovo "grosso" il mio optimus 7 da portare dietro…. Non oso immaginare sto mattone da 4.7 pollici… Non esageriamo con ste dimensioni. E' pure sempre un telefono da portare sempre dietro, non un portatile! Noi maschietti poi mica abbiamo borse o cose del genere. L'estate specialmente dev'essere un dramma portarsi dietro sto mattone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *