• 21 commenti

Vodafone Australia: Visual Voicemail non supportato, Tethering WiFi in arrivo in un secondo momento! E in Italia?

Vodafone Australia, tramite il proprio blog ufficiale, rispondendo alla domanda di un utente, ha parlato di Windows Phone 7.5 e delle caratteristiche che supporterà la propria versione.

 

La notizia nasce dalla domanda di un utente che ha chiesto se l’aggiornamento a Windows Phone 7.5 rilasciato da Vodafone supporterà Visual Voicemail  e il Tethering WiFi. La risposta non lascia ben sperare, infatti l’addetto Vodafone ha risposto che la caratteristica di Visual Voicemail non è supportata da Vodafone e che il tethering WiFi non sarà incluso in questo aggiornamento ma arriverà successivamente.

Ci sono molte possibilità che lo stesso valga anche per il mercato italiano, infatti recentemente HTC ha annunciato come il tethering WiFi non sarà incluso nell’aggiornamento Mango per i vecchi dispositivi, arriverà successivamente con un nuovo aggiornamento (Tethering WiFi: HTC annuncia che questa caratteristica sarà disponibili inizialmente solo sui nuovi terminali Windows Phone). HTC dichiara che questa caratteristica è stata inserita successivamente e la certificazione che hanno effettuato di Mango per i propri vecchi dispositivi non avevano questa funzione.

Vi chiederete, ma gli operatori italiani non hanno dichiarato nulla? No, diversi utenti e noi stessi di Plaffo abbiamo contatto i diversi operatori per chiedere informazioni sul rilascio di Windows Phone 7.5 per i propri dispositivi. Nessuno è stato in grado di rispondere con chiarezza, Vodafone Italia comunica che al momento non hanno informazioni in merito, TIM ancora deve rispondere e LG Italia, contattato da un nostro utente (Salvo, che ringraziamo), comunica che l’aggiornamento Mango arriverà entro l’anno, senza rilasciare ulteriori informazioni.

Grazie a Mauro, Lorenzo e Salvo per le segnalazioni