• 18 commenti

Telus: L’operatore canadese annuncia Mango per Lg Optimus 7 in arrivo a Settembre

Sono diversi gli operatori mobile che in questo periodo stanno informando i propri utenti dell’arrivo di un aggiornamento per il proprio smartphone Windows Phone.

Oggi vediamo come Telus, operatore telefonico canadese, ha pubblicato nella pagina dedicata all’Lg Optimus 7 sul proprio sito, l’annuncio che informa gli utenti che nel mese di Settembre arriverà un nuovo aggiornamento per questo dispositivo, che porterà il sistema alla versione 7.10.7720.68. (Windows Phone 7.5)

Mancano 10 giorni alla fine di Settembre, chissà se l’operatore mobile avrà più o meno ragione sui tempi di rilascio.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Rais ha detto:

    Magari, anche perchè se arriva a loro arriva a tutti. Io ho paura che bisogna aspettare nokia invece ;(

  2. Mattia Taminelli ha detto:

    Speriamo che venga rilasciato anche in Italia!

  3. gian89 ha detto:

    In Italia si dorme? O dobbiamo aspettare Nokia?????

  4. iPhoneRegna ha detto:

    Scommetto che esce prima iOS5 :D

  5. Miki73 ha detto:

    Superata l’ipotetica uscita durante il Mobile World Congress di fine agosto, le due o tre successive date “certe” circolate nei vari rumors in rete, a questo punto purtroppo ho paura che debbano veramente prima uscire i terminali Nokia e poi finalmente rilasceranno l’aggiornamento.
    Bisogna capire più che altro per quanto tempo avranno l’esclusiva, spero non per un mese o più altrimenti davvero arriviamo a FINE AUTUNNO, verso dicembre.
    Spero di essere smentito dai fatti al più presto!!!! :-)

    • Stefano ha detto:

      Il Mobile World Congress si svolgerà a fine ottobre non agosto :D
      Comuqnue farebbe una pessima figura se lo rilasciano a natale o.O

      • Miki73 ha detto:

        Si scusa, intendevo dire l’altra cosa che c’era stata a fine agosto.
        In ogni caso speriamo bene… più che altro perchè ormai le cose si sanno in tempo reale, quindi se sappiamo che da parecchio tempo Mango è pronto, finito e compliato, l’insofferenza si fa sentire!!!!

      • rec1978 ha detto:

        Sinceramente credo che entro natale i nuovi modelli di cellulare dovranno essere già sugli scaffali, quindi penso che mango uscirà prima, ovviamente queste sono opinioni personali…

  6. GUMPER68 ha detto:

    per la prima metà di ottobre danno l’uscita di HTC titan e radar per cui non penso che si aspetti nokia che peraltro stà completamente sbagliando l’ approccio non rilasciando informazioni su tipo di dispositivi che dovrà rilasciare e date di commercio. Io che ero convinto di aspettare nokia ora ho già prenotato il Titan. Certo che se tutti gli aggiornamenti sono subordinati all’uscita di nuovi terminali allora la cosa diventa fastidiosa.

    • mattia ha detto:

      fossi in te prima di spendere 400/500/ euro aspetterei un pò…tieni conto che a livello di prestazioni non siamo ancora al top eh..non so che terminale possiedi….ma prima di spendere quella Somma pensaci bene. innanzitutto lasciamo del tempo afinchè escano le APPLICAZIONi con la A maiuscola visto che la maggiorn parte sono con la a minuscola….e poi valuta anche la possibilità che potrebbero uscire i dual/quad core …ad esempio a fine giugno uscirà ( targato android) I samsung galaxy s3 quad core…spero che questi quad core arrivini anche per wp7 xkè la vera svolta sono quei processori che possono sostituire benissimamente un pc…..inoltre spero che ci sia pià ampia possibilità di personalizzazione della home….mi sn un pò stufato della solita interfaccia!

      • rec1978 ha detto:

        Io credo che dovresti smettere di dire eresie… 1) Il quad core su un dell’ per il momento può servire solo per dispositivi Android dove solo il SO ti ciuccia mezza CPU… Ma la cavolata più grande l’hai detta quando dici di voler sostituireil PCcol col cellulare :D be forse tu il pc non lo hai mai avuto o non lo hai mai acceso. Fai girare Photoshop sul dell’, oppure visual studio, premiere, word, battlefield 3, od una navigazione con 100 scheda di firefox, una chiavetta USB, un monitor da 27″, un dolby surround, un masterizzatore… Per non parlare dell’ergonomis che ha un pc… Un dell’ non sarà mai un pc e viceversa. Un quadcore su un cellulare non serve ad una mazza se il sistema che sta sotto èminimamente decente. Èovvio che col tempo anche i cellulari avranno applicazioni sempre piúpotenti e quindi avranno pisogno di cpu sempre piúprestanti, ma per il momento un single core è più che sufficente, il resto ti serve solo se hai Android.

  7. omnia 7 ha detto:

    se per il 30 settembre non ho ricevuto il mio aggiornamento a mango per omnia 7 lo vendo subito, microsoft ha rotto i c….oni!!!! sono 3 mesi che aspettiamo poi il fatto e che non ci sia neanche una data stabilita rende le cose ancora piu difficili…. che ci vuole ha dire che in italia mango arriva in tot data ? ma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *