• 19 commenti

Telekom Deutsche conferma che domani sarà rilasciato Windows Phone 7.5

Dopo l’annuncio di Microsoft che ha dichiarato che Mango sarà rilasciato entro una, massimo due settimane (Microsoft: L’aggiornamento Mango arriverà tra una, massimo due settimane!), l’operatore Telekom Deutsch, dichiara che l’aggiornamento Mango arriverà nella giornata di domani.

Tramite il canale ufficiale Facebook di Telekom Deutsche, alcuni utenti hanno chiesto all’operatore tedesco, quando Windows Phone 7.5 sarà rilasciato per i propri dispositivi. Come è possibile vedere dall’immagine sopra, l’operatore ha risposto affermando che il rilascio sarà effettuato nella giornata di domani così da mettere fine a questa attesa.

Ricordiamo, inoltre, che il rilascio di Windows Phone 7.5 per gli operatori AT&T è Verizon, è stato confermato da entrambi per la giornata di domani (Gli utenti AT&T inizieranno a ricevere Windows Phone 7.5 dal 27 Settembre!) (Verizon conferma che Mango sarà disponibile il 27 Settembre!)

Windows Phone 7.5 finalmente si appresta ad arrivare sui nostri dispositivi, appuntamento a domani per scoprire se anche i terminali presenti in Italia riceveranno l’update Mango in giornata.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. MusicalRaziel ha detto:

    :'( vorrei tanto poter riandare in Germania, cosi da poter avere wp7 mango e rivedere la mia ragazza {a♥Ich liebe dich baby♥ *-*}. Che palle l’unico modo che ho per avere sue notizie è messanger e per potremo utilizzare con il mio smartphone devo per forza avere mango (visto che l’App già presente fa schifo)
    Scusate se sono andato troppo sul personale, ma la mancanza si fa sentire :'(

    • Gerry ha detto:

      Con Mango, Messenger integrato funziona molto ma molto bene. Ormai manca poco anche per noi se non è domani sarà cmq entro questa settimana :)

    • gian89 ha detto:

      ti capisco, ho avuto la tua stessa esperienza. Un consiglio, se devi rinunciare a qualcosa e perdere delle possibilità assicurati che almeno anche lei sia disposta a farlo. Parlo per esperienza…
      IT
      la notizia proprio non mi cambia la vita, non voglio assolutamente sperarci voglio rimanere il più indifferente possibile

  2. Daniele ha detto:

    Dai finalmente ci siamo, domani dovrebbe essere il grande giorno :)

  3. Alberto ha detto:

    si finalmente ci siamo ma non in italia in italia non si sa niente a parte la conferenza del 29settembre

  4. Gino ha detto:

    Domani oppure entro pochi giorni tutti avremo Mango ma c’è una cosa che mi fa veramente incavolare; tutti gli operatori telefonici del mondo, americani, tedeschi, australiani, cinesi si sono espressi in qualche modo sull’uscita di Mango mentre nessuno dei nostri si fa mai sentire. Comunicazione uguale a zero. Sotto questo aspetto pessimi veramente tutti quanti. Ma che ci voleva? E per fortuna che siamo tra i più grandi “clienti consumatori” di telefonini al mondo….

  5. Valerio ha detto:

    L’altro giorno c’èra un articolo qui su plaffo, dove scrivevano che Vodafone Italia alla domanda quando sarà rilasciato Mango per i propri dispositivi ha risposto “Entro l’anno” o.O

    ps. Non sanno nulla, vedrai che arriverà presto

  6. Mirko ha detto:

    Ragazzi, io credo che domani ci sono moltissime possibilità che arriverà Mango anche da noi. NoDo, su molti terminali è stato rilasciato lo stesso giorno, quindi se per domani esce in america e germania, facile che esca anche da noi

  7. Tommaso ha detto:

    Speriamo ke Vodafone non fa brutti scherzi. Ho brutti ricordi

  8. Francesco Esposito ha detto:

    Da premettere che non passo le mie giornate ad aspettare l’uscita di Mango…però se leggo queste cose e domani non esce ci rimango male :(

    • Mirko ha detto:

      Hehehe, sono gli operatori direttamente a dirlo, non sono rumors. Non credono che dicano caxxate. Io sono ottimista, per domani credo che arrivi anche a noi

  9. luca ha detto:

    secondo me non lo rilasciano almeno fino alla presentazione qui in italia il 29 settembre, non avrebbe molto senso presentarlo dopo l’uscita

  10. Giusy ha detto:

    Windows Phone
    What’s the best surprise you’ve gotten lately?

    su facebook windows phone ha scritto questo…..mango in arrivo???

  11. Andrea Violi ha detto:

    Dai ragazzi, per Vodafone, e’ gia’ tanto aver messo la configurazione dei telefoni WP7 sul loro sito… figuriamoci se dovessero mai scegliere cosa dire sul loro canale Twitter:
    1 Nuova tariffa SMS per messaggiare inutilmente con altri telefoni Voda che non conosci…
    2 Domani sara’ presentato Mango…

    Secondo voi quale delle 2 sceglieranno ???

  12. andywind ha detto:

    volevo segnalare che sul tweet di joe belfiore c’è un link che parla della funzione speech to text, fantastica!!!

  13. rec1978 ha detto:

    Sapete che dovremmo fare? Prendiamo le email di tutti e 4 i nostri operatori: TIM, VODAFONE, WIND e TRE… Poi ognuno di noi manda una mail a tutti e quattro gli operatori… Quanti siamo? 100? 200? Vorrà dire che ogni operatore si riceverà altrettante mail… Li prendiamo per sfinimento… Chi ha i tre indirizzi?

    • Dev10 ha detto:

      Io avevo contattato Vodafone 3 giorni fa tramite Twitter, niente da fare, mi hanno risposto che al momento non c’è una data ma che uscirà entro il 2011.
      Lascia perdere, cadono dalle nuvole, non sanno nulla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *