• 1 commento

Spider Invasion: Difenditi dall’assalto di ragni giganti!

Spider Invasion è un gioco sviluppato per Windows Phone che ti mette alla prova sulle tue capacità difensive da un assalto di ragni giganti, dove il tuo coraggio e il tuo armamentario bellico possano salvarti la vita.

La grafica risulta essere abbastanza curata, la giocabilità e gli effetti audio ne fanno un bel gioco, riproponendo uno dei classici arcade game in una missione di vita o di morte veramente originale. L’obiettivo del gioco è quello di mirare e uccidere i grossi ragni intenzionati a distruggerci. Accumula più punti possibili e rafforza le tue difese belliche ai fini della sopravvivenza e vittoria nei confronti di questi minacciosi animali. I controlli sono semplicissimi, ci basterà sfruttare l’accelerometro per muoverci nel livello e il touch per fare fuoco al nemico. Fai attenzione a non sprecare i proiettili, potrebbero risultare indispensabili fino all’ultimo.

Spider Invasion è disponibile sul marketplace gratuitamente, se interessati, potete accedere al download, utilizzando il tasto in basso:

Prezzo:  Gratis
Dimensione: 13 MB
Versione: 1.1

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Riccardo Balsamo ha detto:

    Grazie, lo provo ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *