• 13 commenti

Samsung Omnia W: Nuove foto del prossimo smartphone Windows Phone 7.5 in arrivo ad Ottobre!

Dal blog ufficiale Windows Phone, ecco arrivare alcuni scatti che mostrano  il prossimo smartphone Windows Phone Samsung.

Il Samsung Omnia W, terminale di fascia media, è in arrivo entro la fine di Ottobre in Italia. Se siete interessati alle caratteristiche tecniche di questo dispositivo vi rimandiamo all’articolo di presentazione (Omnia W: Samsung presenta il prossimo Windows Phone, disponibile da Ottobre in Italia!)

A confermare l’arrivo di questo terminale nel nostro paese per il mese di Ottobre, questa mattina è stata direttamente MediaWorld utilizzando il proprio account Twitter:

Dalle foto pubblicate, possiamo notare le dimensioni contenute del terminale e lo spessore di soli 10,9 mm.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Entony ha detto:

    Spero in un prezzo di 299€, è veramente bello! Lo compro sicuro a quel prezzo

  2. Vale ha detto:

    E’ fantastico questo telefono, curioso di sapere il prezzo di vendita

  3. Ren ha detto:

    nulla da dire, merita davvero.

  4. manfriz ha detto:

    si è molto bello, ma costerà almeno 400, che comunque li vale tutti!!

  5. Daniele Pirini ha detto:

    Vedo che non sono l’unico ad essersi “innamorato” di questo terminale. Dovrebbe uscire verso la fine di Ottobre in anteprima da Mediaworld. Aspetto che Nokia scopre le carte e poi decido

    • Ren ha detto:

      Siamo in due: da una parte sono propenso a passare a Nokia per le diverse novità che implementerà all’interno del sistema operativo stesso.. dall’altra sono attrato dal Super Amoled di Samsung ( che con lo stile Metro si abbina perfettamente ) e al suo davvero bel design.

      • daniele ha detto:

        visto ke htc non la riprenderò mai piu, penso ke questo samsung sarà mio..uno skermo cosi e in piu da 3.7….non quei 4 enormi ke embrano giocattoli

  6. Alberto ha detto:

    mi vendo il mio lg e mi prendo un nuovo windows phone anche se a parte per la fotocarmera cragnosa dell’opitmus non sento il bisogno di cambiare certe che lo schermo super amoled deve essere spettacolare

  7. stefano ha detto:

    Se questo terminale è bello?
    Magari anche l’omnia 7 qualcuno dirà con coraggio che è bello…boh.
    Spero in nokia e che rispetti i concept che girano in rete, anche un simil n9 sarebbe spettacolare ma questo samsung ha nessuna personalità, totalmente anonimo.

    • Enojoc. ha detto:

      Ha un design minimale che si accoppia perfettamente col Metro di Windows Phone. Nokia di certo farà un terminale da 4/5 stelle – grazie anche alla maggiore implementazione con l’OS – ma c’è da considerare il prezzo, di certo maggiore rispetto al terminale coreano, e soprattutto uno schermo davvero bello ( quel nero di sfondo Metro ed il contrasto, forse eccessivo ma di grande effetto, garantiscono al display un posto sul podio ). E se l’Omnia 7 poteva risultare un pò troppo eccessivo nelle grandezze, questo Omnia W farà di certo più scalpore.

  8. Francesco A ha detto:

    io sono contentissimo dell’omnia 7!

    e comunque questo telefono sarà di fascia media, non si sa ancora di preciso cosa presenterà samsung per l’ “highline” ;)

  9. TOM ha detto:

    io son passato con molto piacere da optimus 7 a mozart… questo samsung sarebbe pure interessante ma + che altro per il display, per il resto non mi piace tantissimo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *