• 6 commenti

Omnia W: Il prossimo smartphone Windows Phone Samsung si mostra in un video!

Samsung ha presentato all’inizio di questa settimana, il prossimo dispositivo Windows Phone ad arrivare sul mercato italiano (Omnia W: Samsung presenta il prossimo Windows Phone, disponibile da Ottobre in Italia!), grazie ai colleghi di Techielobang, possiamo vederlo in un video.

Le caratteristiche del Samsungt Omnia W, come abbiamo visto nell’articolo di presentazione, non sono molto distanti dagli attuali smartphone Windows Phone. Omnia W, a differenza degli attuali smartphone WP7 presenti in Italia, utilizza un processore da 1,4 Ghz, dispone di una camera frontale VGA e giroscopio. Con questo terminale è possibile utilizzare la funzionalità tethering WiFi inclusa su Windows Phone 7.5

Di seguito il breve video:

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. NeM ha detto:

    A parte che quello che ha girato il video deve imparare come utilizzare una videocamera, il terminale mi piace. Come prezzo prevedo 350€, vediamo se ci prendo

    • Miki_73 ha detto:

      Come potrebbe mai costare 350 euro se il Samsung Omnia 7 attualmente si trova a 439,00?
      In ogni caso Windows Phone 7 con Mango è diventato attualmente uno degli OS più evoluti e 450 euro circa per un terminale del genere rimane un ottimo prezzo.
      Non per dire sempre le stesse cose, ma ricordiamoci che l’Iphone ne costa quasi 300 in più!

  2. DANIELE ha detto:

    non vedo l’ora di cambiare il mio mozart

  3. antonio ha detto:

    so che nn centra con l’argomento ma il mio telefono (optimus 7) nn viene riconosciuto da zune mi dice che nn riesce ad accedere alle informazioni importanti del telefono e di scollegare e ricollegare il telefono cosa faccio???????????……………………aiutooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *