• 9 commenti

Nokia World: Microsoft protagonista, il primo Windows Phone Nokia sempre più vicino!

Il prossimo mese, il 26 e 27 Ottobre, si terrà a Londra il Nokia World 2011, l’evento annuale organizzato da Nokia per presentare i suoi nuovi prodotti.

Sono molti gli utenti in grande attesa di scoprire i primi smartphone Windows Phone Nokia, finalmente arrivano notizie che il grande giorno, è in arrivo a breve. Infatti, a parlare il primo giorno al Nokia World sarà direttamente Joe Belfiore, Program Management di Windows Phone e responsabile alla progettazione e definizione della prossima generazione del sistema operativo mobile di Microsoft. Insieme a lui, all’evento parteciperanno Albert Shum, Direttore del Design Mobile Experience di Microsoft e Yusuf Mehdi, responsabile di Microsoft Bing e MSN.
Microsoft, sarà protagonista anche nella seconda giornata, infatti per il 27 Ottobre è atteso Brandon Watson, Senior Director di Windows Phone 7, insieme a Matthew Bencke, General Manager per i Developer and Marketplace.

Vista la grande partecipazione di Microsoft all’evento, sembra
proprio, che Nokia finalmente svelerà al pubblico il primo terminale Windows Phone Nokia. Ricordiamo che la partnership tra Microsoft e Nokia, porta quest’ultima ad avere in esclusiva la possibilità di personalizzare il sistema operativo. Siamo quindi in attesa di scoprire il lavoro fatto da Nokia e vedere i servizi Ovi/Nokia presentati su questo dispositivo.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Andre Biagi ha detto:

    Finalmente, spero proprio che abbiano fatto un gran lavoro. Voglio rivedere mamma Nokia sfondare!

  2. Alex79 ha detto:

    Ottimo, mi aspetto molto anche dalla parte multimediale. ricordo che con il mio vecchio nokia n82, riuscivo a fare foto, dio molto migliori a tutti gli altri smartphone, compresi quelli con camera da 8 mp

  3. Alberto ha detto:

    Non vedo l’ora. Credo in Nokia e ai suoi prodotti

  4. Miki73 ha detto:

    Tra l’altro quando finalmente sarà presentato sto benedetto super Nokia, probabilmente ci sarà l’aggiornamento Mango per tutti.
    O forse bisognerà aspettare che lo smartphone sia in vendita? :-O

  5. kikko ha detto:

    ho la vaga sensazione che mango non verrà rilasciato prima del nuovo nokia windows phone…….spero almeno in novembre esca qualcosa…..

  6. gian89 ha detto:

    Perfetto dovremo aspettare più di 1 mese per un aggiornamento già pronto da almeno 20 giorni

  7. Wilmer ha detto:

    26 OTTOBRE? Ma non potevano anticiparla sta conferenza? È dall’annuncio della partnership che aspetto di vedere sto Nokia. Mannaggia a loro ho cambiato l’N95 con un optimus7 in aprile, ma senza la scritta Nokia mi fa un po’ strano dopo tanti anni :'(

  8. Piero ha detto:

    Nokia ti sto aspettando :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *