• 16 commenti

Nokia UK afferma che i dispositivi Windows Phone sono assolutamente stupefacenti

Sono molti gli utenti in attesa di conoscere le caratteristiche del primo smartphone Windows Phone Nokia, in arrivo, secondo le dichiarazioni della casa finlandese, entro il 2011.

Abbiamo visto recentemente alcuni giudizi espressi in merito, da Joe Marini, ex dipendende Microsoft, che ha valutato questi terminali con un voto di 8/10, considerandoli solidi e con una buona fotocamera, lamentandosi però per le ridotte dimensioni dello schermo. (Il Program Manager di Microsoft su Twitter parla del primo smartphone Windows Phone Nokia)
Conor Pierce, General manager di Nokia UK, in un’intervista con Pocket-lint, non si è trattenuto nel giudicare questi dispositivi, dichiarando che sono “assolutamente stupefacenti” e che il primo impatto con gli utenti giocherà un ruolo importante per convincerli nell’acquisto. Per questo motivo Nokia sta lavorando molto, curandone tutti i particolari in modo da garantire la giusta attenzione per questo terminale. Pierce è convinto che i dispositivi Windows Phone Nokia avranno successo e che l’azienda finlandese ha fatto la giusta mossa nell’affiancarsi a Microsoft.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Francesco A ha detto:

    ottimo, grandi!

    stanno adottando un pò la politica di apple di spaccarsi la testa anche sull’aspetto estetico (purtroppo apple però fa solo quello) :)

    • Luca ha detto:

      Si ma fin troppo, non può essere che ancora non hanno presentato il telefono. Secondo me era meglio se lo facevano uscire in concomitanza con l’aggiornamento Mango.

    • kais ha detto:

      ma dove…apple fa anche quello e ms e nokia lo hanno capito per questo si sono messe insieme, ms ottimo sw e noikia buon hw (non so se ottimo o meno) in modo da contrastare apple e google/motorola.

  2. Ren ha detto:

    Fidatevi quando vi dico che Nokia venderà. Ora come ora Windows Phone è considerato il terzo ecosistema operativo per terminali mobili, con Mango e Nokia raggiungerà ben presto i due acerrimi concorrenti.

  3. ste ha detto:

    Devo dire che questo tipo mi sembra un po’ esagerato….
    Alla fine mango è sempre mango, almeno che, non abbiamo apportato decine e decine di modifiche rispetto alla versione “standard”
    (cosa non fantascientifica dato che ci stanno lavorando da diversi mesi)

    Aspetto con curiosità e sono pronto a ricredermi!

  4. Gino ha detto:

    Sarò di parte, saranno gusti personali, sarà quello che volete ma se poco poco il prossimo WP7 Nokia assomiglia come scocca all’N9 me lo compro subito!!!
    ..per chi non se lo ricorda: http://www.nokia.fi/tuotteet/kaikki-puhelimet/nokia-n9/ominaisuudet

  5. kais ha detto:

    oste com’è il vino? :D

  6. markokr83 ha detto:

    Sono stupefatto!!!

    Scherzi a parte, dopo anni di fedeltà alla casa finlandese, di recente ho abbandonato il vetusto Symbian e la mitica serie communicator prendendo un WP7 (omnia 7). Giudico i terminali Nokia affidabilissimi e robusti, adatti a chi come me con il telefono ci lavora molto, per cui credo che la solidità di nokia insieme a questo splendido OS possano fare la differenza.

  7. mices7 ha detto:

    Credo proprio che quando uscirà sarà mio!
    Ho sempre avuto Nokia ed ora abbinato a WP.. una meraviglia.

  8. stefano ha detto:

    Spero proprio per loro che siano stupefacenti, anche perchè dopo tutti questi mesi se esce qualcosa di normale verranno massacrati senza pietà.

    Comunque per tutti coloro che si ostinano a insistere wp7 non è il terzo ecosistema, o almeno, non in fatto di vendite, infatti rim e symbian sono tuttora avanti e ios ed android a distanze siderali, magari come potenzialità sicuro ma ad oggi le vendite sono un flop totale.
    il deprezzamento dei terminali wp7 è colossale ed è sotto l’occhio di tutti, oggi è un’affarone comprare ed è innegabile.
    Aspettando mango

  9. Giuseppe Carboni ha detto:

    vi prego ho bisogno di una mano… sono entrato oggi in possesso di un LG optimus 7 brandizzato tim e con software aggiornato alla versione 7008 (pre nodo)…
    non sono riuscito in nessun modo a forzare l’installazione di NODO, ho pensato dipendesse dal brand tim e allora ho installato la rom nobrand europa scaricata da XDA… ora il telefono è alla versione 7004 e non trova nessun aggiornamento neanche a pagarlo… qualcuno ha qualche idea? scusate se scrivo qui ma ho provato davvero tutti i modi possibili e zune continua a non trovare assolutamente niente… forse mi sono perso qualcosa…

  10. Marco ha detto:

    Non vedo l’ora di tenerlo nelle mie mani. Sarà veramente stupefacente e questa attesa mi mette acquolina in bocca. Di Nokia mi fido come altrettanto di Microsoft e insieme cambieranno il mondo mobile

  11. Valerio ha detto:

    Ci mancherebbe solo che un dipedente NOKIA dichiarasse il contrario…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *