• 20 commenti

Microsoft Italia presenterà alla stampa il 29 Settembre Windows Phone 7.5

Come annunciato da Microsoft, Windows Phone 7.5 è in arrivo sui nostri dispositivi entro una/due settimane (Microsoft: L’aggiornamento Mango arriverà tra una, massimo due settimane!), Microsoft Italia per “festeggiare” questo nuovo arrivo, ha organizzato un evento riservato alla stampa.

L’evento si terrà a Milano il 29 Settembre a Casa Kinect, presso Officine Stendha alle ore 17.30. Si parlerà ovviamente di Windows Phone 7.5 e di tutte le novità che apporterà ai nostri terminali. Al momento non sono state rivelate altre informazioni.
Vedremo se per quel giorno, l’aggiornamento sarà già nelle nostre mani o bisognerà aspettare i giorni successivi per vedere la notifica arrivare.

Grazie a Stefano per la segnalazione!

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Osso Diciassette ha detto:

    Bene!!!!!

  2. Mirko Doro ha detto:

    io domani presenterò a Microsoft le mie P4LL£ piene se non si sbriga a rilasciare mango ahahah

  3. S3B ha detto:

    No giorni successivi …

  4. kik ha detto:

    Figo chiamare un locale Casa Kinect xD

  5. Dorian Pellumbi ha detto:

    Dai ragazzi questo è un ottimo segnale! Almeno qualcosa si muove anche qua in Italia.

  6. marco1975 ha detto:

    Scusatemi ma anche a voi con il nuovo sito di Plaffo
    avete difficoltà ad aprire le pagine ,io con HD7 ci metto
    anche 60-70 secondi invece prima era velocissimo
    la mia connessione e’ sempre uguale uso la 3

    • Fabry ha detto:

      60 secondi? Mi sembrano troppi, io sotto 3G carico la pagina il 22 secondi con lg optimus 7 (ps. utilizzo Mango RTM)

    • Paolo ha detto:

      Sicuro che non hai problemi di rete? Prova ad aprire un altro sito simile. Io non lo trovo affatto lento, 15-20 secondi e completa di caricarlo.

      • marco1975 ha detto:

        La connessione e’ buona ,con altri siti il tempo e’ di circa 20-25 secondi
        non tutti però a volte mi carica la pagina per un 90% e poi
        rallenta e a volte non si caricano più ,che possa avere problemi di troppe applicazioni o giochi installati ???.Ho la memoria quasi esaurita

    • Wilmer ha detto:

      Non ho cronometrato ma è comunque di gran lunga il più lento di tutti i siti che visito ogni giorno, anche se è migliorato molto dai primi 3 giorni, spero rilascino presto la nuova app.

  7. Andrea Violi ha detto:

    Tutto sommato, Microsoft si sta dimostrando all’altezza , riguardo la data di presentzione… Certo in Italia siamo molto penalizzati dai gestori che cercano tuttavia di portarsi a casa una fetta di torta x loro; basti vedere come successe x le connessioni “flat” che gli operatori mondiali davano con iPhone. Oppure AT&T che quando usci il 3g (iPhone) chiamo gli utenti dei 2 G proponendo loro il nuovo terminale a 99 $ dando indietro il vecchio… Noi, gia clienti veniamo trattati peggio rispetto ai nuovi… Va bé va… Comunque posso immaginare che inventeranno una tariffa particolare x spillare soldi agli unici rimasti senza una casa ancora: noi di windows phone. PS, ieri mi ha chiamato il mio gestore proponendomi iPhone 4 in comodato d’uso, visto che secondo loro sono un buon cliente di vecchia data… La cosa strana, e che 2 mesi fa mi hanno mandato un telefono nokia c7 sempre x lo stesso motivo… Se vado avanti cosi’ apro un negozio di telefonia…

  8. Giusy ha detto:

    Ragazzi ho chiesto a freesmee se l’aggiornamento dell’app era solo per chi aveva mango beta….loro mi hanno risposto di si e mi hanno detto di non preoccuparmi perche l’uscita di mango è confermata per il 29 settembre
    http://www.facebook.com/freesmee/posts/203577266375815?notif_t=feed_comment

    • Damiano Pauciullo ha detto:

      mmm il fatto che il 29 ci sia la presentazione in Italia non lo prenderei come una data ufficiale per il rilascio, anche se magari gli sviluppatori potrebbero sapere qualcosa in più a noi. Speriamo sia davvero il 29 e che vengano aggiornati tutti i nostri WP in breve.

      • kais ha detto:

        beh al massimo sarà 1 giorno prima o 1 giorno dopo…altrimenti non avrebbe molto senso.

        • Damiano Pauciullo ha detto:

          e ma ti ricordo che siamo in Italia, tutto è possibile… come quando presentato un nuovo (esempio random) notebook che però verrà messo in commercio dopo 2-3 mesi. Ovviamente spero (e credo) non sia così, anche perché M$ ha detto che entro 2 settimane massimo l’aggiornamento sarà rilasciato, e in effetti il 29 è poco più di una settimana da quando è stata detta questa cosa, quindi con i tempi ci saremmo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *