• 1 commento

Microsoft Canada svela involontariamente il nome di un secondo smartphone Windows Phone Nokia

Microsoft Canada, in una pagina dedicata alle condizioni per partecipare ad un concorso organizzato per incentivare la creazione di nuove applicazioni locali per Windows Phone, ha svelato il nome di un nuovo terminale Windows Phone.

Nell’attesa di una presentazione ufficiale del primo Windows Phone Nokia, nome in codice Sea Ray, che dovrebbe arrivare il 26 Ottobre durante l’evento Nokia World, Microsoft, svela l’entità di un nuovo dispositivo Windows Phone marchiato Nokia con il nome di Sabre. Come possiamo vedere dall’immagine, Microsoft Canada in una pagina di termini e condizioni dedicata a un contest per sviluppatori, cita il nome di due terminali Windows Phone, il noto Sea Ray e il mai nominato Nokia Sabre. Entrambi i dispositivi arriveranno sul mercato equipaggiati di Windows Phone 7.5 e la data più gettonata per la presentazione ufficiale di questi terminali è, come detto prima, il 26 Ottobre in occasione del Nokia World di Londra. Da notare che una volta che la notizia è uscita fuori, Microsoft Canada ha rimosso i nomi di questi due terminali nella pagina dedicata (link)

 Grazie a iMarck per la segnalazione

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Nicola ha detto:

    Spero che almeno Nokia proponga prodotto per uso affari con tastiera fisica programmi personalizzati e batteria che permetta comodamente di arrivare alla fine della giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *