• 40 commenti

Mango sarà rilasciato domani 21 Settembre per tutti i dispositivi del gruppo Vodafone?

La scorsa settimana abbiamo visto come Vodafone Australia ha annunciato di aver certificato l’aggiornamento Mango per i propri dispositivi (Vodafone Australia approva Windows Phone 7.5 e attende la distribuzione da parte di Microsoft), notizia di oggi è che questo update, potrebbe essere rilasciato per il gruppo vodafone a partire da domani 21 Settembre.

La notizia arriva dal sito windows-smartphones.de, che annuncia di aver ricevuto da una fonte attendibile la notizia che per domani 21 Settembre, per il gruppo Vodafone, inizierà update dei propri smartphone a Windows Phone 7.5.

Secondo la testata, l’aggiornamento arriverà entro la settimana a tutti i dispositivi dell’operatore. Al momento, non abbiamo conferme di quanto scritto, ci auguriamo che la testata giornalistica abbia avuto notizia da una fonte realmente attendibile.

Ricordiamo come, Joe Belfiore, proprio pochi giorni fa, tramite il proprio canale twitter, ha ricordato che l’aggiornamento Mango è previsto per arrivare in autunno su tutti i dispositivi (Joe Belfiore: La data del 15 Settembre era solo un rumors, l’aggiornamento è previsto in autunno), e domani, stando a quanto detto, non siamo ancora arrivati a quel periodo.  Aspettiamo di ricevere maggiori info in merito.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Mirco ha detto:

    E che sia la volta buona!

  2. esbe ha detto:

    Ma per tutti i dispositivi Vodafone in quel paese o nel mondo?

    • Tonyxx85 ha detto:

      Loro scrivono “gruppo vodafone”, senza specificare se si tratta solo di Vodafone Germania o meno. Personalmente, credo che difficilmente vedremo un aggiornamento prima sui terminali brandizzati, al massimo li aggiornano simultaneamente.
      Per ora ragazzi, prendete la notizia come un rumors e niente di più ;)
      Se ci sono novità provvederemo a pubblicarle!

      • TecnoWP ha detto:

        Mmm vedo che non siete convinti nemmeno voi. Fate bene, ormai si parla sempre di date, e in troppi scrivono “fonte attendibile”. Speriamo che questi tedeschi non sbagliano…

      • Riccardo_68 ha detto:

        @Tonyxx85
        Il primo aggiornamento No-DO è arrivato per primo ai terminali Vodafone.
        Mi ricordo ancora quando ve l’ho segnalato la sera intorno alle 20……..quindi il rischio di aggiornamento solo Vodafone (inizialmete) è più che credibile…..ovvio spero sia uguale per tutti…. :)

        • Stefano ha detto:

          Sicuro? Io ho installato NoDo su Lg vodafone con il metodo della disconnessione. Io mi ricordo che i noBrand hanno ricevuto prima update

          • Riccardo_68 ha detto:

            No mi ricordo benissimo siamo stati in due a segnalare l’aggiornamento e ho mandato anche una foto che fu pubblicata e si vede chiaramente che è un terminale voda.
            Ricordo molto bene anche che altri sia Voda che Tim che no brand ci hanno messo anche settimane dopo di me per aggiornare e questa è una cosa che non ho mai capito.
            Se lo staff recupera l’articolo c’è anche la foto.

  3. salvo ha detto:

    Io ho un terminale sdrandizzato, era Vodafone, ora ho Tim, arriverà anche a me o no?

  4. Manuele ha detto:

    AAAAA mi fate morire xD Cmq concordo con plaffo, calma, dobbiamo solo sperare che quel sito abbia veramente una buona fonte

  5. gian89 ha detto:

    io ormai non ci credo più, ho un optimus vodafone (9 euro al mese), ma non voglio assolutamente illudermi

  6. HTC Titan ha detto:

    Magariiiii ho proprio un lg vodafone :D

    Comuqnue è tutta colpa di microsoft, deve dare una data certa, non possiamo stare così ad ogni rumors che arriva

  7. marcof ha detto:

    Abbiamo perso il conto delle presunte date.. Mi sembra la storia di Pierino e il lupo… Ormai fino a quando non si aggiornerá davvero non ci credo più.. Anzi, per me non esiste questo Mango, e verrà registrata nel libro dei record come la più colossale bufala al mondo!

  8. NeM ha detto:

    Mi auguro che sia vero, soprattutto per Microsoft. Mango deve uscire ORA, se perdono ancora tempo e esce insieme a iphone 5, perderebbero gran parte della pubblicità dei blog e siti. WP7 fa meno notizia oggi, vista la giovane età, se esce insieme a iOS avrà poco spazio.

  9. Gianp ha detto:

    A quanto detto da MS, tutti o nessuno… Secondo me è una bufala!!

  10. Riccardo Balsamo ha detto:

    LG dela vodafone, quindi vediamo domani che succede^^

  11. S3B ha detto:

    Metto la sveglia :D

    • Gipobbe ha detto:

      Non è detto che sei tra la prima tranche di dispositivi che riceverà l’aggiornamento (anche se secondo me sa un pò da bufala).. Poi per seconda cosa non si sa mai a che ora microsoft inizi a distribuire l’aggiornamento.. Mi ricordo che due anni fa per l’xbox 360 iniziarono a notificare l’aggiornamento dalle 2 di pomeriggio del giorno annunciato..
      Quindi dormiamo tutti in pace :)

  12. Defcon ha detto:

    continuano con le date a ca*** di cane, cosi piu che farsi pubblicità si stanno ridicolizzando prima con NoDo e ora con Mango.
    Ma si che importa vendono cosi tanto da non preoccuparsene vero??

  13. Gianluca Serratore ha detto:

    io ho perso il backup di NoDo ….come posso fare??qualcuno me lo puo inviare tramite e mail

    • Dev10 ha detto:

      Non funzionerebbe, il backup è associato all’ID del terminale. Ho già provato (mi piace sperimentare). L’unica cosa che puoi fare è qualla di flashare una ROM pulita NoDo del tuo operatore. Così sarai sempre in garanzia e con la versione ufficiale ;)

    • Matabu ha detto:

      Se hai installato la beta di mango non puoi neanche flashare la ROM…. I driver LG Usb modem non riconoscono il terminale aggiornato a mango… Almeno fino ad un mese fa era cosi…

  14. Tommaso Bertoglio ha detto:

    ragazzi, lui ha detto che arriverà in autunno, e domani è il primo giorno di autunno!!!! ;)

  15. lux ha detto:

    Uscita o non uscita io cmq di pubblicita’ non ne vedo in giro , e’ un attesa solo tra noi tra chi possiede un wp , non e’ come l”iPhone 5 che nel bene o nel male lo aspettano tutti , chi per curiosità chi per comprarlo .

    Nokia+Microsoft si devono dare una mossa !

  16. Marco ha detto:

    Questa notizia è da prendere con le pinze… Speriamo che arrivano conferme, del resto ci rimane da sperare

  17. kikko ha detto:

    ormai han stufato, sono troppo indietro, l aggiornamento doveva essere già uscito, a ottobre esce sia ios5 che android ice cream…e noi qua ad aspettare…

    • gian89 ha detto:

      quoto al 100% e il bello è che proprio MS che deve inseguire

    • Paolo ha detto:

      e purtroppo saranno avanzati rispetto mango, con l’aggravante che hanno un market strapopolato.
      Vogliono tenere testa ad iphone e ios, bè se continuano cosi non so come faranno!

    • rec1978 ha detto:

      MS ha sempre detto in autunno… Io mi chiedo: se sapevate di avere le crisi d’astinenza da aggiornamento, cosa avete comperato a fare WP7?
      Qui Non ci sono lati strani da capire: 1) WP7 è nuovo e quindi è già tanto per come funge (personalmente lo trovo stupendo) 2) In un anno hanno raggiunto gli altri e forse li hanno pure superati in termini di funzionalità, potenzialità ed innovazione del SO… 3) MS non è affato in ritardo visto che ha detto che agg arriverà in autunno…

      Fate tante critiche quando dal canto vostro no siete per niente obbiettivi… Prendetevi un Android e levateve dalle scatole se tanto WP/ vi da urto… Oppure Cacciate 650euro e comperate un iPhone… In alternativa crescete e statevene zitti piùttosto che parlare a vanvera…

      Tutta st’impazienza… Ma che cavolo avete? La figa l’avete mai vista? :D

      • Gianp ha detto:

        Rec1978 for president!!! Le vs lamentele mi ricordano quelle di mio cognato quando comprò il suo primo Iphone… però lui aveva ragione…. aspettava l’aggiornamento per mandare gli MMS!!!!

      • gian89 ha detto:

        ma ste risposte da cretinetti te le studi la notte? qua si parla di un aggiornamenti che si sta già distribuendo!! buonanotteeee
        io ho pagato un dispositivo che è fantastico su tutti i punti di vista, ma ci sono app che servono e che senza mango non arrivano, ci sono cose da migliorare come le notifiche, io ho pagato e se qualcosa è pronta e si può avere perchè devo aspettare?? mi pare che i soldi quelli se li siano presi subito. E comunque l’abbiamo capito che l’autunno inizia il 23, ma la serietà vuole che ai clienti si dia almeno una data.
        O probabilmente sei il solito figlio di papà che ha la pappa pronta e che quindi difende una multinazionale pur di avere un colore di tifoseria dalla quale schierarsi.

      • Paolo ha detto:

        la figa ce l’ho :D

        650 per un iphone collaudato con market popolatissimo o 500€ per un wp7 ancora acerbo e con un market che ovviamente è spopolato (con molte grandi aziende incerte nell’investire in un app per wp7)??

        Finche mi dici che costano molto meno ok ma se i prezzi si avvicinano tanto ad un iphone non vedo l’utilità di un wp7 quando c’è ios attualmente perfetto.

        Android se compri un telefono nexus o supportato bene è il piu completo e personalizzabile di tutti!

        c’è poco da dire qui carta canta, spero solo in MS che si dia una mossa per mettersi davanti gli altri ma con questo ritmo n’dò va?

        Mango è pronto e anche collaudato tra poco, che aspettano a farlo uscire? NoDo è limitato forte in particolare la navigazione con IE!

        Che aspettano, gia per aspettare Nokia sta letteralmente morendo (ha perso piu del 40% per colpa di questi simpatici signori)!!

  18. nico37 ha detto:

    allora facciamo un po il punto della situazione, ho chiamato alla vodafone per sapere di mango e mi ha confermato che tra fine di questo mese è inizio mese prossimo la vodafone italia incomincerà a distribbuire l’atteso agg. mango, cosi se non sappiamo una data certa almeno sappiamo il periodo spero di essere stato utile a darvi questa notizia, seguo sempre plaffo perchè ho un lg7 anche se un po deluso cmq…

  19. rec1978 ha detto:

    MS ha detto in autunno… E l’autunno comincia il 23 settembre e non il 21…

    E poi come minimo se uscisse prima dopo averlo promesso in autunno qualcuno treverebbe l’appiglio per criticare e dire che MS è in’affidabile :D

  20. Pazienza, pazienza e vasellina.

  21. Valerio ha detto:

    Oggi è 21… arrivato?

    • saverio ha detto:

      nnt ancora a voi??????? cmq nn credo piu a qst voci d corridoio nn c penso piu c credero sl qnd vedro la notifica direttamente sl mio omnia 7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *