• 14 commenti

LG Olanda: Aspettatevi l’aggiornamento Mango entro pochi giorni!

Tra le diverse voci che girano riguardo l’aggiornamento Mango, ecco arrivare quella ufficiale di Lg Olanda, che, tramite il proprio canale Twitter, dichiara che si aspettano il rilascio dell’aggiornamento per i propri terminali entro pochi giorni.

Sono molti gli utenti che aspettano questo aggiornamento, sopratutto gli utenti che hanno letto molto ma non hanno ancora provato la beta/RTM rilasciate. Dalla domanda di un utente olandese direttamente a Lg Olanda, ecco arrivare una risposta diretta dell’azienda. LG si aspetta il rilascio di Windows Phone 7.5 per i propri dispositivi entro pochi giorni:

Se questo si dimostrasse vero, vorrebbe dire che entro questa settimana i primi terminali riceveranno Windows Phone 7.5.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Alessandro ha detto:

    aaaaaaaaa mancava anche la voce di LG. Ora mi aspetto Mango entro sabato, altrimenti mi offendo -.-

  2. Alessandro ha detto:

    Ovviamente scherzo :D

  3. mirko ha detto:

    Speriamo che almeno lg non abbia sparato una data a caso.
    Cmq ormai ci siamo, Microsoft ha detto entro 2 settimane e così sarâ

  4. MusicalRaziel ha detto:

    Questo vale anche per l’Italia?

    • Luca ha detto:

      Ovviamete si, Microsoft rilascerà l’aggiornamento al massimo tra 2 settimane, se gli operatori italiani sono pronti arriverà anche a noi.

  5. gian89 ha detto:

    Oh grande LG!

  6. Antosa ha detto:

    Da quello che ho capito io dal messaggio di Microsoft entro 1 o 2 settimane inizierà la distribuzione, ma quanto tempo durerà non è detto ci potrebbe volere come per nodo molto tempo.

    • Cecir ha detto:

      Bhe penso che se durasse 2 settimane possiamo ritenerci fortunati. Non saranno tempi lunghi, la rtm è nelle mai dei fornitori da 2 mesi

  7. tutucc ha detto:

    Salve a tutti. Sono un bimbo di 36 anni. Io ed il mio fratellino (33 anni) qualche mese fa abbiamo comprato due omnia 7 da 16 giga destinati al mercato tedesco. E’ la prima volta che scrivo su questa bacheca e mi sono deciso a farlo per due motivi: primo volevo sapere se i nostri cell avranno l’aggiornamento come quelli brandizzati (che non ho la più pallida idea di cosa significhi), secondo per dire che mio fratello Mario è un cretino (e lo dico perchè sono sicuro che leggerà il post e stasera verrà a casa mia per vendicarsi fisicamente). Ciao a tutti (anche al cretino!). PS: anche se capisco solo il 10% dei commenti lasciate, mi diverto molto a leggerli e a bearmi della mia candida ignoranza. In ultimo un complimento allo staff di Plaffo, siete davvero bravi, anche agli di un innocente bimbo trentaseienne come me.

    • VincentVS ha detto:

      riceverete anche voi l’aggiornamento, ovvio! :)

      ps. i cell brandizzati sono quelli personalizzati dagli operatori telefonici! ;)

  8. tutucc ha detto:

    Giusto una errata corrige al commento di cui sopra: dopo l’ultima virgola ho saltato la parola “occhi”, quindi era “anche agli occhi…”. Pardon!

  9. Gino ha detto:

    Dai LG che il mio optimus freme….. Se mi fai sto regalo prima di tutti il mio prossimo telefono sarà di nuovo LG!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *