• 28 commenti

L’aggiornamento Mango sarà rilasciato la prossima settimana?

Nella giornata di ieri, è uscita la notizia che sul podcast di Windows Phone Developer, i fratelli Lowdermilk hanno dichiarato  che l”attesissimo aggiornamento Mango, sarà rilasciato la prossima settimana.

Sul consueto podcast pubblicato su wpdevpodcast.com, i fratelli Lowdermilk hanno dichiarato quanto segue:

“We have been told by various sources that Mango will be dropping and the final tools will be dropping for developers, so that would be interesting and something to look forward to.”

In pratica, hanno ricevuto notizie da fonti attendibili, che il primo grande aggiornamento di Windows Phone, che porterà il sistema operativo alla versione 7.5, sarà rilasciato la prossima settimana, e con essi gli sviluppatori avranno la versione finale del tool di sviluppo.

Il gruppo che lavoro su wpdevpodcast.com è sicuramente una fonte molto affidabile e se hanno deciso di dichiarare quanto detto, avranno avuto questa notizia da una persone di cui si fidano. Infatti, per chi non lo ricordasse, su wpdevpodcast.com sono usciti diversi screenshort di Windows Phone Mango, prima che questi fossero stati annunciati/visti. Inoltre, hanno previsto correttamente la data d’uscita della prima versione beta di Mango per gli sviluppatori.

Vecchi rumors, vedevano l’uscita di questo primo grande aggiornamento per il 15 Settembre (Windows Phone 7.5: Data di rilascio il 15 Settembre?), e questa notizia è un’ulteriore conferma che quella data potrebben rivelarsi veriteria.

Al momento nessuna conferma/smentita è arrivata da Microsoft, e questo crediamo sia un buon segno!

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Osso Diciassette ha detto:

    In effetti, viste le precedenti previsioni azzeccate dei fratelli Lowdermilk,questo è di ottimo auspicio

  2. Antonio ha detto:

    Forza! La prossiam settimana saremo tutti qui ad aggiornare.

  3. Simone Carpentiero ha detto:

    Io sono già pronto a tornare a NoDo e poi aggiornare a Mango, il problema è che il tempo di rilascio dipende dai vari gestori, spero solo che non ci sia un divario di tempo molto grande

    • Antonio ha detto:

      Questa volta, i diversi operatori hanno avuto molto tempo per certificare l’aggiornamento. Mi auguro che venga rilasciato a tutti lo stesso giorno o a distanza di pochissimi giorni

  4. Osso Diciassette ha detto:

    Spero solo che indipendentemente da quale terminale si abbia si riesca ad aggiornarli tutti in tembi brevi

  5. Daniel ha detto:

    Microsoft ha sempre smentito i diversi rumors che si sono susseguiti, se questo, a dir poco autorevole non è stato smentito direi che le probabilità che esca realmente sono molto alte

  6. dario ha detto:

    dai…giorno 18, un bel regalo per il mio compleanno!

  7. Paolo ha detto:

    Be il 14 è il mio compleanno :) speriamo arrivi sulserio

  8. gian89 ha detto:

    il 15 lo pubblicheranno!!

  9. mices7 ha detto:

    Se si esegue Windows Update con Zune attivo ed il telefono collegato trova un aggiornamento per WP7, che sia il segnale definitivo?

  10. Dome ha detto:

    15 settembre finalmente e speriamo esca mango, sono stanco di NoDo.
    P.s. I no Brand riceveranno prima mango?

  11. Tonaz ha detto:

    ma se installo mango tutte le applicazioni e giochi si cancellano??
    rispondete in anticipo Grazie :D

  12. markokr83 ha detto:

    Con nodo non si è perso nulla mi pare. Dovrebbe essere lo stesso per mango. Correggetemi se sbaglio.

  13. Anonimo ha detto:

    Salve, scusate se vi faccio una domanda fuori tema… sapete un metodo per condividere i documenti (esemipio excel) con il PC? tipo sharepoint ma gratuito? non è male WP7 ma per alcuni versi ti fa tirare matto! non è possibile non poter condividere una cartella tramite rete o tramite USB. Grazie mille…

    • Daniel ha detto:

      Aspetta qualche giorno che esca mango e potrai farlo senza problemi. Tutti i file che inserisci nel tuo account skydrive, saranno visibili dall’hub office :)

  14. Tommaso Bertoglio ha detto:

    ragazzi siete sempre i migliori, e complimenti veramente per il nuovo sito!!!! aggiornerete anche lapp per wp7??

  15. rec1978 ha detto:

    Scusate, non ho capito bene sta cosa dei brand e degli aggiornamenti… Di fatto che cambia se il telefono è brand o no? Cioè: il mio LG all’avvio mostra il logo TIM ma di fatto posso metterci la sim che voglio quindi mi fa pensare che sia solo un logo sbaglio? Altra cosa, anche chi ha un tel no brand comunque è collegato attraverso un’operatore no?

    Chiedo a voi perchè su questi dettagli sono abbastanza ignorante…

    ;)

  16. Jo ha detto:

    Io avrei un problema in pratica non so se vi ricordate ma qualche settimana fa è uscito l aggiornamento per zune ma a me da errore e non riesco a scaricarlo, voi siete riusciti a scaricarlo? E riuscirò comunque a installare mango??

    • Ale79 ha detto:

      L’aggiornamento non era di Zune, ma lo vedi solo se hai attivato sul tuo pc gli aggiornamenti di Windows. In pratica migliora la connessione usb tra telefono e pc.

      • Mirko Doro ha detto:

        e se nn si facesse qst aggiornamento? succederebbe qlcs? o non si riuscirebbe ad aggiornare a mango se nn facendo prima qst upgrade? io l’ho appena fatto… nn mi costava nulla ma nn me n’ero mai accorto di qst aggiornamento!

  17. bruno ha detto:

    Domanda… Aggiornando a mango gli sms si cancellano o rimangono al loro posto? Ci tengo tanto e non vorrei vederli volatilizzarsi…

    Grazie per la risposta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *