• 7 commenti

Il Program Manager di Microsoft su Twitter parla del primo smartphone Windows Phone Nokia

Joe Marini, Program Manager principale per piattaforma web su Windows Phone oggi su Twitter ha pubblicato la sua prima esperienza con un terminale Nokia Windows Phone.

Nei diversi Tweet pubblicati, possiamo leggere la propria opinione sul primo smartphone Windows Phone della casa finlandese. Joe, scrive di aver provato questo dispositivo e che presto sarà rivelato al pubblico, un utente gli ha subito chiesto di valutare il terminale che aveva provato, assegnando un numero da 1 a 10, lui ha risposto 8.

Joe Marini, scrive che il terminale provato sembrava solido, aveva una buona fotocamera, ma che a causa di un’illuminazione non ottimale non ha potuto testare per bene questa parte del dispositivo. Il voto 8, aggiunge, è dato dal fatto che lui preferiva uno schermo di maggiori dimensioni.
Potete leggere i diversi Tweet pubblicati, direttamente sulla pagina ufficiale Twitter di Joe Marini a questi link.
Il dispositivo dovrebbe essere il tanto discusso Nokia Sea Ray, che dalle notizie di ieri (Nokia 800 [Sea Ray]: Da alcune foto rivelate, arrivano conferme sul nome ufficiale del primo smartphone Windows Phone Nokia), sembra essere un terminale di fascia media, in modo da proporlo sul mercato ad un prezzo concorrenziale.
Ormai comunque dovrebbe mancare poco alla presentazione ufficiale da parte di Nokia di questo dispositivo, scopriremo presto tutti i dettagli.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Nic20 ha detto:

    Se fosse proposto a 300€ ne venderebbero a palate. La camera Nokia è sempre stata al top, lo schermo, dalle foto del sea ray sembra un classico da 3,6/3,8 pollici.

  2. gian89 ha detto:

    mi chiedo quando nokia avrà intenzione di muoversi! cavolo non si sa quasi nulla!

  3. kais ha detto:

    beh se è di classe media a 300 euro è ottimo il voto dato.

  4. AXM1 ha detto:

    @kais
    Appunto, poi con Nokia Maps incluso sarà un ottimo terminale. Tanto Windows Phone 7 è una scheggia e su questo non si discute!

  5. gl3nn88 ha detto:

    Nokia maps ce lo prenderemo anche noi grazie a XDA!! :P

  6. Anonymous ha detto:

    @gl3nn88
    Infatti, non vedo l'ora che esce proprio per questo motivo xD

  7. Anonymous ha detto:

    @gl3nn88

    ricordo che nokia annunciò che le app ovi che usciranno con il nokia sea ray saranno disponibili anche per tutti gli altri terminali :P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *