• 0 commenti

Il gioco Xbox Live per Windows Phone di questa settimana è “Burn the Rope”

Anche nella settimana del rilascio di Windows Phone 7.5, Microsoft non ha voluto saltare l’appuntamento settimanale della pubblicazione del nuovo gioco Xbox Live per Windows Phone.

Il gioco in questione è nominato Burn the Rope che mostra un divertente gioco d’astuzia dalla grafica abbastanza curata. Di seguito la descrizione del gioco su Zune:

“Burn the Rope è un gioco motivante dove ad ogni livello provi a bruciare la massima quantità di corda. Ma fai attenzione alla trappola! La fiamma brucia solo all’insù. Per questo dovrai rotare il livello per tenerla accesa!

Dopo alcuni livelli incontrerai gli insetti che avanzano lungo la corda. Gli insetti hanno diversi modi di reagire alla fiamma. La formica, per esempio, cambia colore della fiamma permettendoti così di bruciare le corde di diversi colori. Il ragno sprizza un ponte – ragnatela che ti permette di accedere alle parti del livello che non hai potuto giungere prima.

Burn the Rope è un gioco incredibilmente divertente e appassionante. Ti sentirai come se bruciassi le corde, ma senza avere bisogno di estintore!”

Il gioco è disponibile nel marketplace al prezzo di 2,99€

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook