• 6 commenti

HTC e Windows Phone UK in uno spot pubblicitario dedicato al nuovo HTC Titan.

Abbiamo visto in un nostro precedente articolo che Microsoft sta investendo per pubblicizzare il suo sistema operativo mobile assumendo diversi Manager esperti di marketing in tutta l’Europa .

Da quasi un anno dalla nascita, Windows Phone sta iniziando ad entrare nell’ottica della gente che rimane colpita sicuramente per la semplice interfaccia Metro, esclusiva Microsoft. Da poco più di un mese, abbiamo visto i primi dispositivi Windows Phone di nuova generazione come il Fujitsu IS12T, e i due nuovi dispositivi realizzati dalla HTC che sono il Radar e il Titan. Quest’ultimo, noto per le dimensioni dello schermo da 4,7″, è stato il protagonista del nuovo spot pubblicitario realizzato dalla HTC e Windows Phone UK.

Di seguito il video:

Come possiamo vedere dal video, il dispositivo è stato mostrato in tutte le sue forme estetiche, soffermandosi molto nel sottolineare alcuni aspetti unici del sistema operativo. Peccato che non sono state mostrate le caratteristiche che rendono, ad oggi, questo dispositivo unico mercato dei Windows Phone.

Ricordiamo che questi dispositivi saranno disponibili alla vendita entro il prossimo mese. Per sapere e conoscere le caratteristiche dei due nuovi dispositivi HTC, potete consultare questo link 

via

 

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. kik ha detto:

    Bello, anche se dal video sembra spesso 2 mm O.o
    Vediamo se lo propongono anche in Italia

  2. Danu ha detto:

    Gli spot HTC mi piacciono troppo, veramente bravi!

  3. Davide ha detto:

    Aspetto di vedere il primo Nokia e le carfatteristiche tecniche, se non mi convincono prendo questo mostriciattolo

  4. rec1978 ha detto:

    A me esteticamente piace molto… Anche se prima di cambiare il mio LG preferisco aspettare almeno un annetto durante il quale magari le caratteristiche tecniche saranno variate maggiormente…
    Ora come ora il mio Optimus va che è una fucilata, quindi non sento la necessità di sostituirlo …

  5. Ren ha detto:

    Mi auguro che sui dispositivi Nokia utilizzino dei display buoni come quelli proposti da Samsung ed Apple. Aspetto di vedere dal vivo questo Titan per giudicare la comodità delle dimensioni e la qualità del display.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *