• 4 commenti

Evernote: L’applicazione per Windows Phone si aggiorna alla versione 2.0

Continua il lavoro di aggiornamento da parte degli sviluppatori per implementare nelle proprie applicazioni le caratteristiche che offre Windows Phone Mango. Oggi arriva la versione 2.0 della popolare applicazione Evernote per Windows Phone.

La nuova versione offre la possibilità di inserire una nota come Tile nella nostra Home Screen, tag, map locations, ricerca dalla schermata iniziale e la sincronizzazione in background.

L’applicazione, disponibile per gli utenti che utilizzano la versione di Windows Phone Mango, è scaricabile gratuitamente dal marketplace.

Di seguito un video che mostra la nuova versione di Evernote per Windows Phone:

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Mirko ha detto:

    Bene, bene. Stasera appena aggiorno a Mango la installo xD

  2. Stefano Bellisario ha detto:

    io preferisco OneNote! :-)

  3. Miki_73 ha detto:

    Con Mango finalmente Microsoft col suo Windows Mobile entra in pieno nella ristrettissima cerchia dell’ “olimpo” tria i migliori OS.
    A differenza pero’ di tutti gli altri, che sono IDENTICI e si fanno la guerra fondamentalmente coi numeri di app presenti sui propri marketplace, se guardate bene il video (e anche quello di ieri della nuova applicazione EBAY) si comprende perfettamente che l’OS Microsoft è molto più evoluto.
    I Lives Tiles che sono stati molto poco (e male) sfruttati fin’ora con NoDo, con Mango saranno sicuramente la svolta rispetto agli altri OS che hanno semplici icone per l’anciare le applicazioni mentre nel sistema Microsoft sono dei veri e propri centri d’informazione. Guardate nel video cosa riescono a fare anche solo in una appllicazione “semplice” come quella di evernote!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *