• 4 commenti

Collapse! Finalmente arriva sul marketplace il nuovo gioco Xbox Live per Windows Phone

Come ben saprete, Microsoft ogni settimana rilascia un nuovo gioco della serie Xbox Live per Windows Phone. La data d’uscita di questi giochi è solitamente il Mercoledì, ieri questo non è successo (Il marketplace di windows Phone non viene aggiornato, il nuovo gioco Xbox Live si fa attendere!), ma finalmente oggi Collapse!, il gioco Xbox Live per Windows Phone è arrivato sul marketplace.

Finalmente anche gli utente Windows Phone potranno giocare a questo avvincente puzzle-game. Collapse! è uno dei classici puzzle game dove occorre mettere insieme gli elementi dello stesso colore ai fini di “romperli” e pulire il quadro di gioco, con la possibilità di utilizzare powerup esplosivi e acquistare bonus per eliminare tutti i blocchi. Sarà possibile personalizzare i personaggi, modalità di gioco multiple e molto altro.

Il gioco è disponibile sul marketplace al prezzo di 2,99€ e come per ogni gioco della serie Xbox Live, è possibile scaricare la versione di prova prima dell’acquisto.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Simone Carpentiero ha detto:

    Provata la versione di prova, quello che mi ha colpito è la fluidità di gioco, sembra molto leggero, in alcuni punti secondo me la grafica è troppo minimale, però per il resto il gioco si lascia giocare ed è molto carino, non so se ne vale l’acquisto, ma sicuramente per gli amanti del genere sì..

  2. LgOptimus7 ha detto:

    Questi giochi dovrebbero essere proposti a 0,99€
    E poi altra cosa, perchè ormai scrono solo giochini stile iOS? Da Xbox Live mi aspetto molto di più, vedi alcuni giochi stupendi usciti all’inizio

  3. Raxien ha detto:

    Dovrebbe uscire splinter cell tra poco e altri giochi interessanti

  4. mastrofindo ha detto:

    Sono d’accordo con optimus7! Basta con i puzzle games! Vogliamo azione, che so, un gears of war mobile, e un bel simulatore di guida tipo Forza Motorsport. È chiedere troppo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *