Ufficiale: Il Fujitsu IS12T sarà in vendita a partire dal 25 Agosto in Giappone

Dopo la notizia riportata dal sito Nanapho.jp (link), che annunciava la vendita del primo terminale Windows Phone Mango, il Fujitsu IS12T, per il 25 Agosto, arriva la conferma da parte dell’operatore KDDI.

La scorsa settimana, grazie alla foto scattata in un negozio di Biccamera Yurakucho a Tokyo, i colleghi di Nanapho.jp hanno annunciato la disponibilità del Fujitsu IS12T per il 25 Agosto. Ora l’operatore giapponese KDDI, hapubblicato sul proprio sito web, la conferma che tra soli 2 giorni questo dispositivo potrà essere acquistato dalla popolazione Giapponese.
Il terminale, che al momento non risulta in arrivo nel nostro paese, dispone di 32GB di memoria interna e una camera posteriore da ben 13,2MP. Ricordiamo che il terminale Fujitsu sarà in vendita con diverse modalità d’acquisto, si parte dai 958$ per acquistarlo libero ai 252$ per chi passa a KDDI e sottoscrive un contratto di 2 anni (Il Fujitsu IS12T sarà disponibile da Settembre in Giappone al prezzo di 960$)

11 Commenti

  1. Anonymous

    Perchè non in italia!? Peccato mi piace troppo!certo non a 950€!

  2. Anonymous

    Qualcuno ha detto Mango l uno settembre? : )

  3. Anonymous

    quindi avremo un mango il 25 agosto? uhm.. l unico dubbio e che… se fosse uscito in europa potevamo sperare di avere mango in aggiornamento….a questo punto….. l uno settembre e' la data di rilascio……

  4. gian89

    @anonimo
    a me quel link non apre nulla

  5. Anonymous

    riprova… quello era un link dove ci sono applicazioni homebreak per wp7

  6. Anonymous

    e' vero per un paio di secondi non apriva piu' nulla..adesso va di nuovo!! come mai apre il sito di zune?

  7. BudIggy

    Info recuperate da Google..

    "…So I thought to delete my blog and sell the domain deadmanwalkin.org because the risk is to great for me and i dont want support piracy.."

  8. Anonymous

    Speriamo sia un segnale che conferma mango per tutti il primo settembre…. Sarebbe un sogno!

  9. gian89

    @anonimo
    sarebbe un sogno anche per me, il problema è che ieri ho consegnato LG all'assistenza T_T come minimo ci vorrà un mese….noooooooo che sfigaaaaaaaaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *