• 3 commenti

Tumbler: Un bel gioco gratuito per Windows Phone che sfrutta le leggi della fisica.

Tumbler è un gioco sviluppato per Windows phone dove l’ingegno e la nostra abilità ci faranno superare i diversi livelli presenti in questo gioco tenendo conto delle semplici leggi della fisica.

Graficamente abbastanza semplice ma si mostra molto curato per la tipologia di gioco. Una cosa molto apprezzata è la giocabilità e il grado di difficoltà di ogni singolo livello, dove oltre all’astuzia, avremo bisogni di un briciolo difortuna. Lo scopo del gioco è quello far giungere la palla animata nell’apposito obbiettivo. A rendere il tutto più difficile e che l’obbiettivo potrebbe essere mobile e che, in qualche modo, è legato allo spostamento che compiamo noi per “spingere la palla nell’obbiettivo. I controlli sono molto semplici infatti, tutto ciò che dobbiamo fare è interagire, strisciando il dito da destra verso sinistra o viceversa nella parte bassa dello schermo, per far ruotare il quadro di gioco in modo da impartire forza alla palla animata. I livelli sono originali, implementando delle soluzioni per completare il livello veramente bizzarre. La fluidità del gioco è d’apprezzare risultando veloce e scorrevole senza alcun ritardo di alcun genere. Il livello deve essere completato entro un certo tempo, scaduto il quale, finiremo la partita in game over.

Apparentemente semplice, questo gioco è veramente impegnativo soprattutto andando avanti nei livelli. Tumbler è disponibile nel marketplace gratuitamente.

Prezzo: Gratis
Dimensione: 7 MB
Versione: 1.2

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. TecnoWP ha detto:

    Bel gioco e bella logica!
    Ottima segnalazione

  2. Anonymous ha detto:

    Lo provo :)

  3. 01Val01 ha detto:

    Prende troppo come gioco, sono al livello 12 xD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *