• 12 commenti

Nuovo spot pubblicitario amatoriale per Windows Phone realizzato da un fan!

Abbiamo visto tempo fa, la realizzazione di uno spot pubblicitario da parte di un fan di Windows Phone che ha talmente colpito ed appassionato Microsoft da utilizzarlo per aprire la presentazione del MIX’11

Un’altro spot pubblicitario amatoriale per Windows Phone arriva sul web dall’utente “kaitang8899”, che ha realizzato un video dove preferisce utilizzare uno stile minimale vicino a Windows Phone rispetto allagrafica articolata che viene utilizzata spesso negli spot per colpire i futuri acquirenti dopo la visualizzazione del video.

Di seguito lo spot amatoriale:

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Mas80 ha detto:

    Semplice ma carino! Io aspetto ancora un bel spot televisivo trasmesso Italia. Vediamo se prima o poi si decidono

    Sarà la volta buona che non mi rispondono "Windows Phone 7, cosè quello del computer? o.O

  2. S3B ha detto:

    Link x favore :D

  3. ***Tonyxx85*** ha detto:

    @S3B
    Inserito ;)

  4. mrk Dgold ha detto:

    bello… molto semplice ma descrive alla perfezione ciò che è in grado dif are… anche se il mio spot non ufficiale resta sempre qll di "we love windows phone" ;)

  5. Paolo ha detto:

    però mi fa incavolare sta cosa, MS ha il 5,8% che non si sa nemmeno se migliorerà o si azzererà e nemmeno si degnano di fare una pubblicità???

    Non lo hanno pubblicizzato, il market ha prezzo piu alti degli altri (nonostante oramai sia gia ad un anno dalla nascita) e il sistema attuale non è competitivo, è gia tanto avere il 5,8% secondo me.

    Che aspettano a far uscire Mango il prima possibile??? Nokia è ai ferri corti e per quando esce con Mango bisogna vedere se non è gia fallita.

    Ovvio che è una mia opinione ma teoricamente MS sa quello che fa ma qui mi trovo completamente spiazzato, o sono masochisti oppure non vogliono intenzionalmente farlo crescere :(

  6. S3B ha detto:

    Grazie Tony

  7. Anonymous ha detto:

    @Paolo
    Android ha impiegato anni per avere un os stabile e invece microsoft dopo 9 mesi dici che non va bene? Dai tempo, con mango ha fatto quello che la concorrenza ha realizzato in 3 anni (Vedi multitasking che su iOS è arrivato solo con iPhone 4)

  8. S3B ha detto:

    @Paolo Stai calmo ;) le cose vanno fatte bene e x questo ci vuole tempo . Penso che anche il flash non e integrato ancora x che il wp7 ha una sua linea e ci vuole un po' di tempo x integrarlo come si deve

  9. Lorenzo Millucci ha detto:

    Però Paolo ha ragione, ci vorrebbe più pubblicità… Non è possibile che la gente a volte mi chiede che versione di android ho se gli mostro il mio LG optimus7 -.-"

  10. Anonymous ha detto:

    @Lorenzo Millucci
    Che ci vorrebbe un po' di pubblicità perchè la "massa" non conosce questo OS sono assolutamente daccordo, ma dire:

    " è gia tanto avere il 5,8% "

    "Che aspettano a far uscire Mango il prima possibile??? Nokia è ai ferri corti e per quando esce con Mango bisogna vedere se non è gia fallita.

    Ovvio che è una mia opinione ma teoricamente MS sa quello che fa ma qui mi trovo completamente spiazzato, o sono masochisti oppure non vogliono intenzionalmente farlo crescere :("

    Cioè credete che microsoft si diverta a non farlo uscire ora? Ci sono dei tempi tecnici e degli accordi da rispettare, da sempre le versioni RTM non sono rilasciate immediatamente, lo fanno TUTTE le aziende.

  11. Ray ha detto:

    Molto bello e in pieno stile windows phone. Sarebbe bello se microsoft proponesse proprio questi video.

    Comunque concordo con mrk Dgold , il migliore resta "we love windows phone" :D

  12. Paolo ha detto:

    @Anonimo e S3b

    si si infatti sono perfettamente d'accordo che con Mango le cose cambiano ma non è aspettando che le cose miglioreranno, Nokia sta morendo e wp7 ha percentuali minime quindi prima si fa e meglio è.

    Non dico domani ma almeno a inizio settembre massimo secondo me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *