• 4 commenti

LG E906: Terminale Windows Phone Mango marchiato Jil Sander!

Il noto sito Pocketnow è riuscito ad afferrare alcune foto di un nuovo dispositivo Windows Phone che riprende molto le linee dell’attuale Lg Optimus 7. Il dispositivo identificato dalla sigla E906, come possiamo vedere dalle foto pubblicate, è marchiato Jil Sander.

La versione del sistema operativo caricata su questo dispositivo è la build 7706 di Mango, quindi meno recente dalla versione beta pubblicata da Microsoft. Questo probabilmente perchè ancora il terminale è in fase ditest interno.
Il terminale è una rivisitazione dell’Lg Optimus 7, al momento non sono note le caratteristiche tecniche, l’unica cosa che possiamo notare sono la riconferma dei tasti fisici rispetto a quelli touch nella parte frontale.
Il terminale LG è marchiato Jil Sander (casa di moda tedesca), questo probabilmente fa intuire che lo smartphone non sarà disponibile in tutti i paesi, almeno sotto questo marchio.
Da notare, inoltre, come il logo di Windows Phone nella parte posteriore, risulta essere quello vecchio e non quello quadrato utilizzato su Windows Phone Mango.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Robby ha detto:

    Troppo simile a quello attuale, più facile che sarà un modello venduto solo con quel brand e che LG butterà fuori un terminale molto diverso. Se deve convincere le persone a prendersi un nuovo terminale Windows Phone non può proporre un dispositivo così simile a quello attuale

  2. Alex79 ha detto:

    A parte la scritta orribile nella parte posteriore, a me il terminale piace :)
    Poi bisogna vedere le caratteristiche tecniche, certo che se sono uguali a quello attuale, potrebbe avere senso se venduto a prezzo basso.

  3. Anonymous ha detto:

    Marchiatelo LG e proponetelo con Mango a 199€! Ne venderanno a palate ;)

  4. gian89 ha detto:

    tranne il tasto Start a me piace!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *