• 11 commenti

In arrivo l’applicazione ufficiale di Google+ per Windows Phone?

Kevin Marshall, Sviluppatore da Clarity Consulting ha twittato uno screenshot di un’applicazione per Windows Phone, che potrebbe essere quella ufficiale di Google+ installata su un terminale HTC.

Clarity Consulting è la stessa azienda che ha sviluppato l’applicazione ufficiale di Facebook per Windows Phone, dal screenshot  pubblicato da Kevin  possiamo immaginare che la software house si sia messa a lavoro per sviluppare l’applicazione ufficiale di Google plus.

Per il momento non è arrivate nessuna conferma da parte di Google, ma è facile immaginare che Google punti a far espandere il proprio Social Network il più possibile e quindi sviluppi presto l’app ufficiale per i più popolari sistemi operativi mobile.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. gl3nn88 ha detto:

    Se è la stessa azienda che ha creato l'app di Facebook allora stiamo messi bene…..

  2. Anonymous ha detto:

    @gl3nn88
    hahahah la stessa cosa che ho pensato io, siamo in buone mani xD

  3. gl3nn88 ha detto:

    Se l'app di facebook funziona da schifo, poi non capisco, hanno milioni e milioni e lasciano un aggiornamento ogni 3-4 mesi, se si è fortunati, e l'app rimane ancora uno schifo, non capisco proprio, ma cosa ci vuole? Con i soldi si può far tutto, meno male ho Mango e l'applicazioni di FB la uso pochissimo, l'integrazione che ha fatto MS quella si che è fatta bene, peccato però che manchi ancora qualcosina per renderla completa, però non posso certo lamentarmi visto che quella ufficiale fa schifo di suo(scattosa anche con Mango)

  4. Liberty ha detto:

    Comunque per chi utilizza google plus devo dire che l'app serve e come. Dal browser la visualizzazione mobile fa pena, è fatto proprio male. Anche se non perfetta, direi che è sempre meglio che arrivi, poi pian piano si migliora.

  5. Matteo ha detto:

    Mah, questo google+ non lo capisco. Ho già facebook, che senso ha farsi un'altro account w gestire un'altro profilo da un'altra parte?

  6. Anonymous ha detto:

    @Matteo
    Fallirà anche questo, in molti cercano di prendersi la posizione di Facebook, ma non è proponendo un servizio simile che farà crollare fb. Ci deve essere una nuova idea, qualcosa che cambi le carte in tavola e spinga la massa ad utilizzare un nuovo social network

  7. Anonymous ha detto:

    @anonimo

    Possibile… ma sembra che con Google+ si potranno integrare e gestire anche gli altri socialnetwork…
    Chi ha un account FB e Twitter potrá utilizzare tutti e due contemporaneamente su Google+ (i 2 social sono utilizzatissimi negli USA).

    Certo che se la producono nello stesso modo di come hanno prodotto WP7… Ci sarà da ridere!
    Eppure WP7 non ha molti terminali in circolazione… bah…

    Giá dall'apertura di G+ il aocialnetwork vantava di 2000000 di iacritti (e le iscrizioni erano limitatissime… solo sotto invito).

  8. Anonymous ha detto:

    Scusate ma sopra volevo dire:
    Se producono come hanno prodotto FACEBOOK di WP7 e non di WP7 stesso…
    errore mio.

  9. Anonymous ha detto:

    @anonimo
    Credo che però Facebook metterà i bastoni tra le ruote a google. Non credo gli permetta di accedere alle info dei contatti fb ed esportarli in g+

  10. Anonymous ha detto:

    @anonimo
    non credere…
    visto che si possono anche importare i contatti da GMAIL direttamente su Facebook… ed è così anche per Yahoo Mail…

    Quelle che a volte possono sembrare "battaglie" a volte invece si rivelano come grandi alleanze per "infinocchiare" gli utenti e fare soldi

    C'è molta più coesione tra le aziende di quanto ognuno può immaginare…

  11. Anonymous ha detto:

    @anonimo scusatemi ma nuove app e plugin vanno proprio verso questa direzione. GOOCE per esempio permette la piena integrazione tra Facebook e Google Plus. Quindi risolve direttamente il problema del cambiamento
    http://www.cmipservice.it/strumenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *