• 7 commenti

Il designer del Nokia N9 sarà alla base dei prossimi Windows Phone.

Il primo terminale Nokia con nome in codice Sea Ray, come abbiamo visto in un nostro precedente articolo, è molto simile esteticamente al nuovissimo Nokia N9.

Marko Ahtisaari, capo designer di Nokia, in un intervista al Wall Street Journal ha dichiarato che l’estetica, il designer del nuovo N9 sono le caratteristiche a cui aspira l’azienda finlandese nella realizzazione dei suoi prossimi terminali. Le forme, i colori e i materiali utilizzati in questo dispositivo MeeGo saranno alla base dei dispositivi Windows Phone che saranno realizzati prossimamente dall’azienda finlandese.
Inoltre Marko Ahtisaari, ha detto che i nuovi materiali utilizzati come il policarbonato, permettono di avere più tonalità di colori.
Il Team incaricato alla progettazione dei prossimi dispositivi Nokia sta lavorando e realizzando diversi prototipi nelle diverse tecnologie disponibili a oggi come la realizzazioni dei modelli in cera 3D per ottenere una maggiore precisione nella progettazione ingegneristica.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Anonymous ha detto:

    Esteticamente N9 è proprio bello

  2. ToniC ha detto:

    L'importante che in Italia arrivi subito xD Anche se ancora non è stato nemmeno presentato :(

  3. Anonymous ha detto:

    N9 mi sa che non avrà futuro. Nokia è proprio deciso su wp e rimarranno fregati gli utenti che acquisteranno smartphone con altri sistemi tipo symbian o meego

  4. manfriz ha detto:

    meno male…questo designer è un genio

  5. joker ha detto:

    il nokia n9 e proprio bellissimo qualcuno sa quando costa?

  6. Rovinasso ha detto:

    Si è Bellissimo ma è già stato detto che NON sarà commercializzato in Italia, quindi si dovrà aspettare i nuovi "Windows Phone" che avranno la stessa scocca ma un OS "Nuovo per Utonti" quindi per me nokia ha chiuso, passo ad Android.

  7. Anonymous ha detto:

    @Rovinasso
    Il nokia N9 non sarà venduto in Italia, ma quello ha meego non wp7. Il primo smartphone WP7 nokia, il sea ray invece sarà presente solo in europa il primo periodo e solo dopo negli stati uniti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *