• 3 commenti

GameHouse annuncia i prossimi 5 giochi Xbox Live sviluppati per Windows Phone

I colleghi di WPCentral  hanno avuto modo di intervistare, Ken Murphy di GameHouse, nota software house di videogames, durante questa intervista, Ken ha dichiarato che presto saranno rilasciati 5 nuovi giochi per Windows Phone della serie Xbox Live.

Di seguito la lista dei giochi in arrivo:Collapse!: Questo titolo nasce come un gioco per pc ma sarà rilasciato per Windows Phone. il gioco è uno dei classici puzzle game dove occorre mettere insieme gli elementi dello stesso colore ai fini di “romperli” e pulire il quadro di gioco. Sarà possibile personalizzare i personaggi, modalità di gioco multiple e molto altro.

Delicious!: Simile a “Sally la parrucchiera Edizione Deluxe”, uno degli ultimi giochi rilasciati per Windows Phone sotto certificazione Xbox Live,  Delicious è un gioco dove dobbiamo aiutare Emily nel portare del cibo ai suoi clienti. Ogni salone dispone di minigiochi diversi, mantenendo il gioco attivo,interessante e poco noioso

TextTwist 2: Un gioco simile al classico “Scarabeo” dove date un certo numero di lettere dobbiamo trovare le maggiori combinazioni di parole di senso compiuto che condengono quelle lettere.

Cake Mania Main Street: Un gioco dove siamo immersi nella gestione di diverse attività quali: Una panetteria, un negozio di fiori, un fast food e un negozio di sushi.

NCIS: Il gioco della serie TV: Guida il cast del programma popolare anticrimine per risolvere i diversi casi, completando i minigiochi diversi.

Ken Murphy non ha dichiarato nessuna data di rilascio e i corrispettivi prezzi di lancio. Vi terremo aggiornati appena saranno disponibili.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. whitedevil196 ha detto:

    mamma mia che schifo ma perchè non si impegnano?

  2. mirko Dgold ha detto:

    @whitedevil196
    perchè fa troppo caldo!!!

  3. Anonymous ha detto:

    effettivamente sono solo giochini…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *