• 16 commenti

Ecco la prima immagine dell’HTC Omega, camera frontale presente!

Abbiamo visto in un nostro precedente articolo i prossimi terminali Windows Phone che dovrebbe rilasciare l’HTC (HTC Omega e HTC Eternity: Saranno questi i prossimo terminali Windows Phone HTC?).

Quello che vediamo nell’immagine sopra è l’HTC Omega che probabilmente sarà annunciato durante l’evento del 1 Settembre (HTC ci da appuntamento a Londra il 1 settembre? Cosa ci vorrà far vedere?). Il colore di questidispositivi sono una combinazione tra bianco e argento, sembra che il terminale avrà una struttura in alluminio e il suo nome, al momento del rilascio sarà HTC Radar.
A livello hardware, ancora non confermate, dovrebbe utilizzare un processore single-core da 1,5 GHz Qualcomm Snapdragon MSM8255, 512 MB di memoria RAM, una fotocamera frontale per le video chiamate, un display da 3,8″ SLCD e una fotocamera posteriore da 8 Mpx.
Ovviamente tutto questo rimane un rumor fino a quando non sarà ufficialmente presentato.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Anonymous ha detto:

    se non avesse uno schermo cosi piccolo e il display slcd lo prenderei :(

  2. mices7 ha detto:

    A parte la camera frontale che potrebbe rivelarsi buona per Skype (personalmente non ho mai fatto una videochiamata classica), io vorrei un cell che possa essere riposto in una basetta per essere ricaricato, senza collegare sempre il cavetto (col mio LG non è possibile). Ognuno mette invece il connettore dove gli pare..
    Sono curioso di vedere i futuri terminali Nokia.

  3. Anonymous ha detto:

    non mi piace…..spero in qualcosa di meglio da samsung

  4. Dario ha detto:

    @anonimo
    È vero che il mozart quando cade perde il colore, ma ti si è mai ammaccato? Ci sono i pro e i contro, preferisco un cellulare che si svernicia a uno che si ammacca, io cmq ho comprato dal ferramenta un colore uguale sotto consiglio appunto del negoziante, l'ho ricolorato uguale ed è perfetto ;)

  5. Anonymous ha detto:

    Sugli spigoli ho tutti i segni, sembra che io abbia desegnato i graffi di un leone

  6. Anonymous ha detto:

    basta comprare una cover di silicone e resta ben protetto

  7. Windosiano ha detto:

    Io rimango curioso del samsung e del primo nokia. Speriamo che non deludano…

  8. Anonymous ha detto:

    HTC mai più…mozart ankio ed è tutto raskiato e la cornice dello schermo in metallo si è ammaccata!!

  9. gian89 ha detto:

    Bello bianco ma l'htc ha sempre qualche difetto lo fanno apposta escono due tre modelli uguali ognuno con qualche difetto coperto dall'altro. Non mi fido di HTC, ho sia un hd7 che un optimus, cambierei l'hd…

  10. REC1978 ha detto:

    Diciamo che riprende il solito stile HTC, mapersonalmente lo trovo carino. Buona cosa è anche la camera frontale ;)

    In quanto ai materiali, beh, un cellulare, anche se capita, non è fatto per cadere :D e se quando succede si riga o di ammacca beh, non si può fare una colpa a nessuno, sarebbe peggio se con l'utilizzo si scolorisse o di usurerebbero le serigrafie delle scritte…

    Bisognerà vederne il prezzo, perchè forse la cosa che manca di più nel campo WP7 sono proprio i device stime Samsung Giò e via dicendo, che con 170 euro si comperano… Tanta gente acquista in base ai pressi e non soltanto alle funzionalità o potenzialità del SO

  11. kais ha detto:

    mi piace molto….se non costa oltre i 400 euro secondo me è un ottimo affare.

  12. REC1978 ha detto:

    @kais

    Dici che riusciranno a farlo stare sui 350euro? HTC solitamente li vende cari i propri device…

  13. apimarinik ha detto:

    per un tel con 512 di ram e processore singlecore e il display cosi piccolo rispetto al device non pago +di 300 euro,,, non comprero + un tel appena uscito ,,cosi ho fatto con l'Lg optimus7 e non posso dire che sono soddisfato preferisco aspettare per poi vedere come si comportano i nuovi device che usciranno…

  14. REC1978 ha detto:

    @apimarinik

    … Quoto in pieno…

    Meglio un modello di qualche mese prima ma ad un prezzo più competitivo ;)

  15. gian89 ha detto:

    @apimarinik
    guarda io ho comprato un optimus a dicembre, andava una scheggia mai un problema, l'ho venduto un mese e mezzo fa e ho comprato un altro optimus ed era di serie nuova! Morale della favola, ora è in assistenza… oppure le playstation 3 da 60GB erano molto più affidabili di quelle da 40 uscite dopo, voglio dire sono cose che capitano, anche se come dici tu è meglio evitare i primi carichi, i difetti sono dietro l'angolo!

  16. kais ha detto:

    @REC

    beh mi immagino che vista la dotazione hw non sia un prodotto di fascia alta, perchè altrimenti i dual core 3D come l'evo3D dovrebbero farlo pagare almeno 900 euro quando alla fine non è così ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *