• 5 commenti

Doodle Love: Raccogli le rose e fai innamorare la tua lei in un gioco per Windows Phone

Doodle Love è un gioco sviluppato per Windows Phone che mostra un simpatico e divertente jumpy game, per tutti gli appassionati e non, del genere.

La grafica si presenta molto elementare ma gli effetti legati ai movimento del protagonista sono buoni considerando la semplicità del gioco. Lo scopo è quello di raccogliere più rose possibili e scalare il livello per raggiungere lanostra Lei. I controlli sono semplici ed intuitivi infatti, ci basterà inclinare il dispositivo nella direzione desiderata per permettere al protagonista del gioco di muoversi in tale direzione, sfruttando così l’accelerometro. Tappando su qualsiasi punto dello schermo impartiremo il salto, azione fondamentale per questo genere di giochi. La fluidità risulta buona non mostrando alcun tipo di rallentamenti sia in fase di esecuzione che durante l’avvio. Doodle Love è composto da 48 livelli dove possiamo accedervi in qualsiasi momento una volta completato. Nei diversi livelli sono presenti dei bonus da raccogliere che ci permetteranno di essere invincibili ai nemici che impediranno la nostra scalata.

Doodle Love è accompagnato da una melodia di sottofondo veramente rilassante e in pandane con il gioco. Il gioco è disponibile sul marketplace dove lo possiamo scaricare gratuitamente. Nelle impostazioni è possibile disattivare la musica di sottofondo che però verrà applicata la modifica al prossimo avvio del gioco.

Prezzo: Gratis
Dimensione: 11 MB
Versione: 1.0