• 5 commenti

Doodle Love: Raccogli le rose e fai innamorare la tua lei in un gioco per Windows Phone

Doodle Love è un gioco sviluppato per Windows Phone che mostra un simpatico e divertente jumpy game, per tutti gli appassionati e non, del genere.

La grafica si presenta molto elementare ma gli effetti legati ai movimento del protagonista sono buoni considerando la semplicità del gioco. Lo scopo è quello di raccogliere più rose possibili e scalare il livello per raggiungere lanostra Lei. I controlli sono semplici ed intuitivi infatti, ci basterà inclinare il dispositivo nella direzione desiderata per permettere al protagonista del gioco di muoversi in tale direzione, sfruttando così l’accelerometro. Tappando su qualsiasi punto dello schermo impartiremo il salto, azione fondamentale per questo genere di giochi. La fluidità risulta buona non mostrando alcun tipo di rallentamenti sia in fase di esecuzione che durante l’avvio. Doodle Love è composto da 48 livelli dove possiamo accedervi in qualsiasi momento una volta completato. Nei diversi livelli sono presenti dei bonus da raccogliere che ci permetteranno di essere invincibili ai nemici che impediranno la nostra scalata.

Doodle Love è accompagnato da una melodia di sottofondo veramente rilassante e in pandane con il gioco. Il gioco è disponibile sul marketplace dove lo possiamo scaricare gratuitamente. Nelle impostazioni è possibile disattivare la musica di sottofondo che però verrà applicata la modifica al prossimo avvio del gioco.

Prezzo: Gratis
Dimensione: 11 MB
Versione: 1.0

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Damia91 ha detto:

    Scaricato tempo fa, molto molto carino!

  2. Anonymous ha detto:

    plaffo sei accorto di notizie eh? hihihi !!!
    non vedo l ora che esca mango così da avere una news con 3000 commenti : )) anche se ho letto da un certo Riccardo di microsoft milano che l aggiornamento esce ad ottobre

  3. Anonymous ha detto:

    vorrei segnalare 2 problemi a plaffo!! sul sito leggendo ad esempio la prima news una volta tornato indietro non ce piu' l prima news devo aggiornare la pagina almeno 10 volte. invece nell applicazione nel mio wp7 tornando indietro si chiude proprio l applicazione. siete al corrente?

  4. ***Tonyxx85*** ha detto:

    @anonimo
    Abbiamo appena provato e non riscontriamo nessuno dei due problemi segnalati. Prova a svuotare la cache del tuo browser.

  5. Anonymous ha detto:

    ho la cache svuotata e' stata la prima cosa che ho pensato…bho sara' il mio pc e il mio wp7 fuso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *